When you bleed just to know you're alive.
di Airlys

23/02/12, ore 13:43

Davvero bella. L’ultima puntata ha toccato un tema sensibile e non facile da descrivere. Nell’episodio purtroppo non ci sono riferimenti a Blaine, ma sarebbe stato davvero bello se ci avessero mostrato un po’ di più della sua vita prima della dalton. Infondo, oltre all’episodio del ballo si sa ben poco. Anche per questo l’ho apprezzata, perché mostra un lato di Blaine che non si è ancora visto, ma che secondo me si dovrebbe vedere. Inoltre è scritta molto bene.
complimenti, :)

23/02/12, ore 12:14

Wow. Una parola: splendida. Mi ha tenuto sulle spine fino alla fine, non sono riuscita a smettere di leggere per un istante. Sono ancora un po' scossa dalla nuova puntata, e questa one shot mi ha colpito molto. Bravissima :) Un bacio!

23/02/12, ore 01:31

davvero meravigliosa, sei riuscita a farmi commuovere, quanto avrei voluto vedere un missing moment cosi, e invece ci dobbiamo accontentare delle varie meraviglie come la tua
davvero BRAVISSIMA :)

23/02/12, ore 00:41

Incantata.
Sono incantata da tanta meraviglia.
Vale, non hai idea, è stupenda. E' dura e dolce, ed è così Valentina, e così loro e... così bella.
E' intensa.
E' piena di riferimenti che ho dovuto cercare su Wikipedia perchè io Glee non lo guardo ma sono comunque qui a recensire -un po' a caso per il fandom, devo dire, ma amen-.
E' piena di dolore. Quello sordo, che ti prende dentro e non ti lascia più andare. Quello che va a braccetto col rimorso ed è il peggiore di tutti.
E' piena di amore. Perchè loro si amano così tanto, così intensamente, così puramente. Sono così giusti.
E poi, bhe, questo è davvero il tuo gran ritorno. Quello col botto. Quello che lascia a bocca aperta (casco! ecco a cosa serve u.u).

Ti voglio proprio bene, tanto tanto.
E quando scrivi così mi rendi strafelice :D
Love you.
-Anna.