E ancora ti sto guardando
di Tifawow

11/08/07, ore 18:58

Allora... Non so come recensire, AMO e ADORRRO Astor e Theo, ma come sono pucci O.O! Sono carinissimi, grazie per questa ficcina ^^^^^^^^^^^^^^^^^

Fife
09/10/06, ore 17:25

bellissima^^ adoro le coppie strane e questa è qualcosa di eccezionale. avendo già sentito il nome astor zabini l'ho subito ricondotto al papà di blaise e theodor nott al papà del coetaneo di draco( a volte capita di dare hai figli lo stesso nome dei padri u.u) comunque io delle collocazioni temporali gliele ho date, anche se infondo sbagliate, credo^^ tanto è venuta fuori stupenda comunque^^ kiss Fife

29/09/06, ore 20:22

Non ho ben capito chi sia Astor Zabini...esiste davvero?? O l'hai inventato?? Comunque...anche se non sono per le Yaoi...è molto carina!!! Peccato che il mio Theodorino è dell'altra sponda!!! ;___; No scherzo...non ho questi pregiudizi!!! ^.^ Bacioni

Bel Oleander
28/09/06, ore 17:14

ma allora Astor e Theo, nel GDR sono coetanei? beh...non ha importanza...è comunque una storia fantastica, davvero!! è ricca di sentimenti e di malinconia...accoppiata vincente, bellissima!!

28/09/06, ore 13:17

Non mi confondo U__U come ho già spiegato io e i miei amici facciamo dei giochi di ruolo su harry Potter e li abbiamo creato un personaggio che è Astor e che per noi era il padre di Blaise O.o non conoscendo il nome ce lo siamo inventato u.u

....
28/09/06, ore 12:58

Ma chi è Astor Zabini?Forse ti confondi con Blaise? -__-

sourcream
28/09/06, ore 12:37

Ehm... Chi sarebbe ASTOR Zabini?

28/09/06, ore 12:17

é bellissima Tesora *_* io e evi l'abbiamo letta e ci siamo commosse, granzie davvero amica mia *___*