Take a Bau
di Elenoire de Lavoisier

06/04/12, ore 11:31

Ehi, ho letto la tua storia! E' divertente ma ciò che preferisco è il fatto che sia assolutamente surreale e anche po' dissacrante, il che non guasta mai. Non so se tutti apprezzano l'umorismo surreale... Io sì!

31/03/12, ore 17:31

Ciao,
era questo che intendevi con vienimi a trovare?
questa shot è simpatica, e in puro stile Emmett. oltre che istruttiva, non mi ricordavo che il punto opposto allo zenith è il nadir, come non sapevo della cittadina francese.
ho visto che hai scritto in modo scorrevole, con i caporali per i dialoghi (sono pochi quelli che li usano) e abbondanza di virgole, che personalmente adoro, visti gli incisi che faccio.
in definitiva, brava e complimenti
alla prossima
baciotti

11/03/12, ore 20:43

Ciao! Eccomi qui come promesso :)
La storia è molto originale: non ho mai letto nulla di comico simile a questa fic quindi... complimenti per l'originalità ma anche per lo stile leggero e molto scorrevole.
Mi dispiace solo del fatto che hai "beccato" me come recensore alla tua fan fiction: sono terribile, molto pignola e precisina >.<
Per iniziare, spesso a fine periodo mancano i punti conclusivi ed altre volte capita, invece, che le frasi siano troppo lunghe anche a causa delle troppe virgole; si perde, dopo un pochino, il filo del discorso.
Altra cosa: ho notato un congiuntivo al posto di un condizionale... meglio cambiarlo!, si trova proprio all'inizio della storia.
Mh... per il resto piccole imprecisioni, come parole non accentate o simili :)
La storia mi piace molto per il resto, è divertente e vedere il nostro piccolo grande Emm in difficoltà e quasi "obbligato" a fare lo stupidone per alleggerire la situazione e portare un sorriso qui e lì mi ha fatto sorridere a mia volta.

undiscloseddesires

28/02/12, ore 22:29

Detto fatto, eccomi qui a recensire.
Emmet... AHAHAHHA direi che è riuscito alla grande nell'intento di alleggerire la tensione, anche se devo dire che la nipotina non ha una grande opinione dello zio^^ ma cimpensa Rose a consolarlo : )
A sua difesa c'è da dire che certe volte le domanse sono assure ^^
Bella e divertente, grazie per avermela segnalata.
Buona scrittura!

26/02/12, ore 15:34

Ciao!!Come vedi eccomi qui a recensire.E' bellissima e oltre ad alleggerire la tensione nella storia, Emmett ha fatto passare il malumore anche a me, o forse(più probabilmente)sei stata tu con questa splendida storia.Sei riuscita a mantenere l'Emmett giocherellone, e l'hai reso...unico nel suo genere.E poi!Avresti dovuto vedere la mia faccia all'ultima battuta della storia, stavo ridendo da sola.Comunque sia, per tornare alla parte prettamente sintattica, è anche ben scritta.Molto ben scritta, ti devo fare i miei più sinceri complimenti.Spero che pubblicherai qualcos'altro, e se lo farai sarò là a recensire.
Un bacione,
Pardon.

23/02/12, ore 20:36

Ciao :)
Che dire, davvero bella e scritta bene.
Mi piace molto come idea, in fondo il carattere di Emmett è quello, e piace proprio per questo, lui anche nelle situazioni più brutte non si scoraggia, cerca sempre di alleggerire la situazione, come in questo caso, dove tutti sono in tensione per la battaglia contro i Volturi, lui vuole giocare ad un gioco Italiano di cui non sa neanche una parola per far ridere tutti e ci riesce.
Ahahahah Renesmee che grande! XD
Povero Emm ahahahaha