Gesta della Sacra Gomma
di Matteo Il Censore

26/04/15, ore 09:22

"Sull'orme di Stabilo, il profeta evidenziatore" Cito solo una delle parti che ho trovato più geniali. Mi piace l'idea di raccontare le nobili gesta della gomma, spesso dimenticate da noi comuni mortali!

02/12/13, ore 11:28

Sei stato veramente e unicamente originale e non soltanto il tuo scritto è stato gradevolissimo, ma mi ha fatto sorridere e a tratti divertire. Pomposamente e in stile eccelso hai descritto un tratto della vita santa di una gomma, che in realtà ha un compito piuttosto spartano. Non mi resta che farti i miei più sentiti e vivissimi complimenti. Continua così.
A presto
un saluto cordialissimo
tantissima stima
Paolo.

20/10/12, ore 23:01

Penso davvero che tu abbia fatto un ottimo lavoro nell'unire il divertente all'epico con naturalezza e semplicità! Il risultato è una storia divertente ma al contempo emozionante, i cui versi hanno una musicalità quasi perfetta e le rime suonano davvero bene. Ho letto tutti e tre i capitoli e mi sono piaciuti davvero  tanto! Penso che se non hai tante recensioni è perche 1. il genere epico è apprezato da pochi ormai 2. non tutti sono in grado di capire il tipo di linguaggio che hai utilizzato; non preoccuparti, qualunque persona istruita e con un minimo di buonsenso apprezzerebbe ciò che hai scritto!
Davvero, complimenti.

27/09/12, ore 20:53

decisamente originale, devo ammettere che una cosa simile non mi sarebbe mai venuta in mente,attenderò con ansia il seguito sperando che ci sia anche la colla.
raven

23/02/12, ore 18:45

ahahaha fantastica questa ode alla cancelleria. Sono perfettamente d'accordo con il tema di fondo: "dove saremo noi miseri scrittori mortali senza una buona gomma da cancellare per riparare ai nostri strafrequentissimi errori?" almeno questo è quello che mi sono fumato io.

23/02/12, ore 14:04

Ahah Matte sei fantastico xD a parte il fatto che i versi non hanno lo stesso numero di sillabe e quindi non suonano benissimo... Comunque beh la trama è decisamente avvincente, il linguaggio aulico, le rime sensazionali e la sacra gomma è mitica... Sono una fervente ammiratrice delle sue gesta xD Beh, in conclusione la recensione è decisamente positiva e tu sei un mito. Continua a narrare le gesta di holy rubber e sir temperino Pencil Sharpener xD