Rainy November Nights.
di IrishBreeze

01/10/06, ore 18:41

Bene!per fortuna un gesto amichevole da parte di sirius!!!non sopportavo proprio l'idea di lui arrogante e ipocrita!!!anke qst capitolo è scritto molto bene!!!sei stata velocissima ad aggiornare!!!ciao!1 bacio francy!

01/10/06, ore 18:31

ç__ç Povero Rem... Esattamente in che modo Sir pensa di aiutarlo? Trovandogli un altro ragazzo?

30/09/06, ore 22:38

La tua fic mi piace sempre di più...è carino il fatto che remus si confidi con james...eh...non vedo l'ora che sirius ricambi il suo affetto....Continua presto!!!

Francesca Akira89
30/09/06, ore 17:38

Hai scordato d'inserire il nome del professore.. Che ai quei tempi dovrebbe essere.. eehm.. Kettleburn, a quanto dice il terzo libro... ^-^
Pooovero Remussino... ç0ç Ci vorrebbe qualcuno interessato a lui per fare risvegliare la gelosia di Siri! >.<
povero snape... -.-°

Mixky
30/09/06, ore 17:26

povero ciccio (Remus), ma davvero tutte a lui devono succedere? però per me sirius cede, prima o poi, no? e remus ha totalmente ragione ad innamorarsi di lui, sirius è così sfacciatamente sirius che non si può non amarlo!

30/09/06, ore 16:56

Bella, bella. Mi ricorda (un po') la ff "Lei non è una di noi" di TwinStar, anche se meno disperata, per fortuna. Continua presto, buon lavoro.

sweetsirius
30/09/06, ore 16:28

Oddio!che stronzo sirius!!!!é proprio un bastardo...io credevo ke loro 2 fossero amici...invece a padfoot nn glie ne frega 1 cazzo di moony...vuole sl sentirsi importante e nn gli interessa se lui soffre!!!povero remus..è sempre sfigato...ha ragone james a dire ke è sempre 1 vittima!ti prego nn farla finire d merda..xkè sarebbe cm rovinare la consapevolezza ke rem e sir siano best friends...m crollerebbe 1 mito...ciao 1 bacio fra.

29/09/06, ore 23:07

che fic geniale!!!
solo che questo sirius è un po'... dai non voglio essere volgare, lo definisco perfido...
ti prego, dimmi che ci saranno sviluppi positivi per il mio tesoruccio!!! (Remus)
intanto boh, non so il motivo, ma si sono sovrapposte tutte le righe della fic, quindi non so... forse dovresti ripostare il Chap... nel caso approfittane e posta anche il terzo, che sono curiosa da morire, ok??
ciao!!

29/09/06, ore 21:19

Tesorina,sei una macchina sforna-fanfiction!O.O Mamma mia!Comunque...ho letto solo il primo capitolo perchè il secondo ha problemi!Bellissimo!Alla fine hai usato "quell'idea" XD

29/09/06, ore 21:16

la fan fic devo dire che mi piace molto! ^^ e che l'ultima frase del capitolo precedente mi ha fatto ridere come una scema!
nn ho trovato errori di battitura o simili ma alcune righe sono sovrapposte alle altre ehm lo fa solo il mio pc?!? O.o
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
bye bye

29/09/06, ore 20:38

O.O Dev'esserci un problema di html.. non si capisce niente!!! Le parole sono tutte sovrapposte!

LaDamaLuthien
29/09/06, ore 20:31

Ciao, scusa ...non so se è un problema solo mio...ma il secondo capitolo è poco leggibile...ci sono le scritte tutte sovrapposte...snif...ho letto il primo ora e desideravo tanto leggere il secondo...spero che riuscirò a farlo...cmq complimenti...

Erya
29/09/06, ore 19:32

Oh è davvero billo!!!!!!!ti prego aggiorna presto!!!!!

Mixky
28/09/06, ore 18:23

a dispetto della tua introduzione trovo che questo primo capitolo sia molto interessante, spero che tu aggiorni presto, ne vorrei sapere di più!

28/09/06, ore 17:06

certo... non credo che stare nello stesso letto con snivellus aiuti molto a dormire^^ cmq è un buon cap. a differenza della tua premessa sul fatto che non ti piacesse... io l'ho trovato carino. aggiorna presto^^ Kiss Fife