You were in the air.
di gemstin

23/02/12, ore 20:03

aww ma che cosa dolce <3
me la aspettavo più lunga, comunque mi è piaciuta. si :)
spero di leggere anche FF scritte da te o cose del genere c:
scrivi moooolto bene.
un bacio. :)

23/02/12, ore 19:20

mi piace si si si aksjdhgsdfkjhg cioè il testo è molto bello cwc
però ora arriva la parte dei consigli, mi odio quando faccio così però un giorno una ragazza lo fece a me e le sono grata, infatti se vedi i primi capitoli di 'believe and it will never die' la mia prima fan fiction e i primi di 'wish you were here' che è la mia seconda vedrai che cambiamento enorme ho avuto, so everything that i'll say is for you cwc
Prima di tutto essendo la tua prima one shot, ti do qualche dritta e.e
Nella introduzione/presentazione metti una parte della one shot o comunque qualcosa che riguarda essa, la tua 'biografia' devi inserirla nel tuo profilo (se vuoi dopo tramite twitter ti spiego come si fa) e nel caso volessi postarne altre usa l'editor 'html' che ti permette di modificare la scrittura e tutto il resto (io per esempio uso georgia grandezza 16 e mi trovo benissimo).
Poi ogni tanto vai accapo così da non stancare il lettore che legge tutto un unico blocco, e dato che penso che questo sia riferito a Justin (E quindi quel "never say never" era vero,lui aveva ragione lo conferma e.e) postalo nella sua categoria artisti musicali - Justin Bieber lì avrai sicuramente molte più visite dalle beliebers suighdkfjgfdshjk
e bhe nulla, ti aspetto con qualcos altro akfjhgsdjfhg
Per qualsiasi cosa chiedimi su twitter e ti aiuterò, qualsiasi, scrivere è la cosa più bella del mondo e te lo dice una che non ha mai aperto un libro in vita sua e che ha cominciato per noia, ma che ora non vede l'ora di tornare a casa ed aprire il text edit e che se potesse, farebbe solo quello.
intanto sappi che hai qui la tua prima lettrice :]

martins
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 07:21 pm)