Wings.
di Photograph

24/02/12, ore 00:05

Penny, io non so come fai. So solo che sto piangendo come una deficiente perché sei un portento. Meravigliosa, potente, struggente. Non ho un'aggettivazione sufficientemente ricca per riuscire a descrivere quello che ho sentito mentre leggevo. Quindi mi limiterò a dire che come al solito mi emozioni come una bambina di fronte ad un regalo di Natale. Sei bella, bella come il Sole.
Ti amo, Penny.
Sempre tua,
Chiara.

23/02/12, ore 18:04

Ok, mi viene da piangere. Sei una persona fantastica. E per di piu' sei un'amica straordinaria.
E in questo momento io mi sto sentendo un'idiota totale, questo scritto m'ha come pugnalata e ora non so perchè mi sento uno schifo LOL
Sei una persona davvero d'oro, e, come spesso ormai ti ho ripetuto fino alla morte, vorrei davvero essere te. E credo sarebbe stato meglio per tutti.
Non so che dire. Anche se a te non sembrerà niente di che, è una delle cose piu' sentite che abbia mai letto, e forse è anche per questo che fa così "male" leggerla, forse è solo l'invidia che parla. Io non ne sarei mai capace.

Scusa se ho rovinato questo commento con un'autocommiserazione, ma a parte il fatto che è bellissima e che tu sei meravigliosa, non mi viene in mente nient'altro da dire.
Complimenti, Penny.

23/02/12, ore 16:01

Oh,ci sono cose che non si possono commentare. Sono impercettibili,lasciano senza fiato.
Disarmanti,come questa qui. Soprattutto perchè mi prende in una giornata molto particolare,in cui sono suscettibile ad ogni piccola emozione.
Non so spiegarti perfettamente cosa adesso stia viaggiando dentro il mio cuore,dopo averti letto.
Questa poesia mi da un magico senso di spensieratezza,proprio quella che dovrei acquisire per concludere la giornata al meglio.
Clementi? Diamine,io già ti amo! Ti prego,ogni volta che posti qualcosa,avvisami. Sarei contentissima di leggerti,sarei contentissima di dirti quanto sei brava!

ps. preferite u.u
ps2. sono Giulia Cefaly x'D
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 04:01 pm)

23/02/12, ore 15:46

Bella, bella, bella!!
Ha una sorta di leggerezza profonda, se posso dire così..nel senso che ti trascina leggera come un sogno, ma ha delle bellissime parole profonde.. Ok, questa recensione fa schifo..mi limito a farti i miei complimenti così la smetto di vaneggiare -.-
Dali♥