Timeless
di gwapple

07/08/13, ore 02:05

OK, ho promesso che avrei commentato ogni capitolo, io mantengo le promesse ma... srsly? hahahah ok, se vuoi a parte la poesia che intriga ma che non capisco moltissimo, se vuoi posso commentare il banner maa... sai che lì docrei censurare per i minori, no? Eddai, ammettilo che lo scopo è quello... U.U

03/02/13, ore 00:03

Ciao,
il titolo della vostra storia mi ha intrigato e anche la trama prometteva bene quindi sono andata a leggere il prologo e... ho trovato questa poesia, molto criptica ma ben scritta. è una specie di profezia? Certo il prologo è breve quindi anche il mio commento non può dilugnarsi granchè, visto che non ho gli elementi necessari  da criticare (nel senso buono del termine eh!). Comunque sia leggerò anche i prossimi capitoli per farmi un'idea della trama. Per ora m'ispira come incipit. ;)
Se vi va passate a dare un'occhiata alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate =)

P.

22/07/12, ore 20:01

Okay, la cosa farà ridere (o piangere) perché voi mi avete lasciato una recensione di circa millemila parola mentre la mia è quasi già finita xD
Ma vabbè, è un prologo, abbiate comprensione! Mi rifarò sicuramente con i prossimi capitoli (che purtroppo non potrò leggere oggi), anche se dubito arriverò mai a scrivere un poema con voi xD
In ogni caso... be’, la storia è interessante. O, quantomeno, si preannuncia interessante. Mi sono piaciuti i versi, siete state in grado di dargli consistenza anche se si tratta di poche parole.
Quindi per adesso brave! Sappiate che io in quanto a critiche non mi faccio remore, sono un tipo senza peli sulla lingua e spero che non vi offenderete se mai avrò da ridire qualcosa, e al contempo esulterete se vi farò un complimento (proprio perché è più raro quest’ultimo, da me xD)
A presto, ordunque!
Un abbraccio carissime colleghe!

06/07/12, ore 06:42

Non è vero che non significa una mazza perché il suo significato è poetico e solo ci ci mette il cuore può capirlo.
Un bacio. Michi

20/06/12, ore 08:47

Yeah!
Lo avevo promesso e infatti eccomi qui a recensire!
Perdonate questo ritardo, ma prima delle vacanze erano ben rari i momenti in cui potevo leggere/scrivere, ancora più rara era la voglia di fare qualcosa.
BTW, il prologo promette già decisamente bene. La vostra vena poetica ha fatto decisamente colpo, in più é anche scritto bene (: E quindi non mi dilungo troppo e scappo subito a leggere il primo capitolo.
Stand up for Jensen as protagonista, yeah!

06/06/12, ore 20:27

L'ho promesso e lo faccio v.v Mi sto cimentando in un'impresa impossibile ma, d'altronde, mi hai psicanalizzato tutta la famiglia e mi hai sempre commentato i video che ho fatto (l'unica santa *^*)... Quindi è d'obbligo farti sapere il mio parere. Tra l'altro la scuola è finita e io, in questi giorni, sono più euforica del solito °^°

... Non ci capisco niente. E qui c'è da capire! Mi sono tolta finalmente la filosofia e, ora, mi devo analizzare il vostro prologo? ... Ok *sigh*
State facendo una specie di Supernatural? No, perchè mi sembra che la Luce sia tipo il Paradiso e, quindi, gli angeli, che vigilano sulla Terra, allontanando le Ombre, che mi sanno tanto da demoni *pensa a Wish delle CLAMP* Oh, che cosa bella! *^*
Il seguito non mi piace.. Non ha una bella prospettiva. Ma da due menti come le vostre non mi aspetto di certo tutto rosa e fiori, ahimè.
Per il resto, scritto bene come al solito, ma ormai è inutile dirlo sempre xD Siete troppo brave, ENTRAMBE allo stesso modo; mi piace moltissimo il vostro modo di scrivere e adoro le vostre storie, le trame, i personaggi... Riuscite a far amare ogni cosa *^*
E adesso vado a leggere e commentare il primo capitolo!

P.S. Sì, avete scritto più nell'angolo autrici che nel prologo, vergognatevi!

30/04/12, ore 16:58

Le premesse non sembrano niente male, siete entrambe capaci di scrivere abbastanza bene ed in questo modo i vostri due stili si almagamano in uno solo (anche se qualche differenza minima si nota xD). In ogni caso, la storia ancora non ha detto nulla e quindi è tutto molto aperto, bisogna aspettare per avere un'opinione più completa, però partendo dalle premesse non sembrerebbe niente male quindi continuerò a seguire u.u.

28/02/12, ore 21:42

È bastato così poco per appassionarmi alla storia, che sia stata la bella faccia all’ inizio ?. Anche se questo è solo il prologo mi avete già intrigato, non ho idea di come la storia possa proseguire  e non vedo l’ ora di saperlo. Per di più siete in due a scrivere! So che non è facilissimo e richiede tempo e pazienza, vi ammiro e vi stimo *.* (anche io mi sono cimentata in una one-shot a quattro mani >.<)
“le Ombre scacciate, ripudiate, si nascondevano
nella loro stessa oscurità.” Questo passaggio è splendido. *.*
Continuate così, aspetto con ansia il seguito.
Un bacio, La sposa di Ade.

23/02/12, ore 20:44

Prima di tutto: MA CHE CA......?! O_O
Seconda cosa: amo il nuovo nick *-* GWAPPLE <3
Terza cosa: Pretendo il capitolo u.u
Pasta e Vodka a voi, caWe *rotola via*