The usual foreign
di Sea89

21/02/14, ore 23:05

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

21/03/13, ore 17:29

Ahahah fate attenzione, qui i lettori potrebbero affezionarsi più alle note delle autrici che agli effettivi capitoli della storia! :D

11/03/12, ore 14:12

Non so cosa dire!!! Al momento mi sta piacendo, anche se è tutto molto strano! Ma se c'è Molly, c'è Sherlock, e c'è il rating rosso.... questa storia promette!!! xD
L'unico che il capitolo è molto corto... e anche non capisco bene cosa ha succeso a Molly :S ma vabbè, immagino che nei prossimi si capirà tutto! :)

04/03/12, ore 00:44

Sono davvero contenta che Molly sia tornata e sono contenta che sia tornata con Stefan..
Inoltre sono molto curiosa di vedere Sherlock, come reagirà nel ritrovarsi di fronte "l'amica" dopo così tanto tempo?
Come reagirà alla presenza di Stefan?

Ragazze la vostra storia mi stuzzica davvero parecchio, soprattutto le nuove capacità di Molly..
Ha visto l'omicidio nella sua mente?!
Questa storia promette sempre meglio, in attesa del prossimo capitolo tantissimi complimenti ad entrambe.
Alla prossima

03/03/12, ore 22:19

Uh,uh,uh...guai in vista...
Molly torna e il ''caso'' vuole che accada proprio un omicidio (chissà perché....).
Io sono troppo curiosa.
Voglio tutto subito!!!
Voglio sapere quale sarà la reazione di Sherlock nel rivedere Molly, quale sarà la reazione di Molly nel vedere Sherlock, ma sopratutto quale sarà la reazione di Stefan nel vedere Sherlock...e ci sarà una reazione? Vero??!?!?!?
Vabbè ora me ne vado, smettendo così di sclerare.
Comunque bravissime.
Au-revoir mon Cheries.
Cry

28/02/12, ore 14:40

Scusate se arrivo a recensire solo ora, ci ho messo un po' in effetti, ma non perdiamoci in chiacchiere;
trovo l'idea originale e il prologo intregante al punto giusto da farmi desiderare di leggere presto un nuovo capitolo.

Mi piace che siate partite con il personaggio di Molly raramente citata ma estremamente importante, secondo me, nel contesto Sherlock.
Mi piace questo uomo/ragazzo/essere misterioso, mi intriga un sacco e poi non so perchè ma dalla vostra descrizione mi ha ricordato subito un mio compagno del liceo, un amico che adoravo e non vedo da troppo tempo..
Quindi continuerò a leggervi, aspetto curiosa il nuovo capitolo (e la trasformazione di Molly, che secondo me non è così orribile..)

23/02/12, ore 19:41

Intanto, come si dovrebbe fare sempre, mi presento: Cristina, piacere (anche se lisa già mi conosce...XD).
Parliamo di cose serie.
La storia mi piace.
E mi incuriosisce non poco.
Sopratutto questo Stefan...
Personalmente adoro il personaggio di Molly Hopper e penso che ci siano davvero troppe poche ff su di lei.
Per questo continuerò a seguirvi.
Bye Bye.
Cry

23/02/12, ore 19:16

già promettere bene questa storia!
spero di vedere presto il prossimo capitolo
baci
Ale :)

23/02/12, ore 19:09

Povera Molly, assolutamente triste e credibile. Sono contenta che si sia resa conto che Sherlock certe moine le fa per profitto (anche se non ci giurerei sul bacio natalizio). Molto curiosa di sapere chi è Stefan. M'è venuto in mente un personaggio tipo dr Who, che porta fanciulle verie via così, senza se e senza perché, offrendo loro la grande opportunità di vivere un'opportunità. Certo gli avvisi e sinossi mettono in guardia. Ti seguo.

23/02/12, ore 17:21

oooooohhh!! ma che bella storia!!! aggiorna presto mi raccomanto!!
XD ok.... la smetto di commentare, dato che è anche mia.... scusatemi ma è stato irresistibile! XD
Tanto amore moglia mia!! ed evviva il Cumberbatch con il suo bellissimo Cumberbum.... u.u XD
bacioniiiiiiiiii!!!