Ha pregato per te.
di Melath

27/03/12, ore 14:40

Ok..Da dove iniziare?!?!Allora...Mi sono commossa!!!! Ho adorato TUTTO!! Dalla Santosky-friendship agli insulti di Santana a Sebastian...Che tra l'altro finalmente sembra di avere anche lui un pizzico di umanità (non che questo lo cancelli con così tanta facilità dalla mia lista nera)!!!Per non parlare della speranza in un futuro tra Kurt e Dave!!!Stupenda!!!

24/02/12, ore 20:14

Bellissima, davvero.. mi sono commosa *-* teneri San e Dave.. dovrebero farli essere cosė amici anche nella serie, o almeno farli vedere di pių insieme :)

23/02/12, ore 21:57

hai avuto davvero un ottima idea!!!! Mi piace molto cm hai scritto spero ke la continuerai!!!! XDXDXD

23/02/12, ore 21:37

Storia bellissima! Anch'io appena ho finito di guardare l'episodio ho pensato a Sebastian che va a scusarsi. Io dall'episodio del bacio ho sempre tifato kurtofsky, perchè secondo me insieme sono stupendi. Ma ora, pur continuando a non sopportare i klaine, vedrei bene Dave anche con Sebastian, credo che con lui Seb cambierebbe. Anche se con il tentativo di suicidio lui centra poco comunque si sente in colpa e comincia a pensare alle conseguenze delle sue azioni. Lo vedrei bene a smettere di dare tanta importanza all'aspetto e dare un possibilità a Dave, anche perchè la prima canzone fatta alle regionali l'hanno palesemente scelta pensando a lui ma ,secondo, me anche la seconda era per lui, e non per Blaine come si potrebbe pensare. Comunque complimenti, sei bravissima, e secondo me sei riuscita a centrare il punto di ciò che più mancava nell'episodio, la santofsky friendship! Brava!!!

23/02/12, ore 18:36

Perfetta.
Seriamente, è perfetta ;_______;
HA PREGATO PER TE E LUI NON CREDE MANCO IN DIO, DAVID, RENDITI CONTO. *inserire gif di una qualsiasi persona o cosa o animale che piange come una fontana, grazie*
Anzi, rendiamocene conto tutti quanti in coro, gentilmente, dell'enormità della cosa.
Quei due sono enormi, mastodontici, immensi, incomparabili, insuperabili assieme, non so manco più che aggettivo usare per descriverli! ;____;
So solo che tu hai perfettamente sottolineato in poche righe il cambiamento di Sebastian (ammooore mio, te già ti sentivi una merde per Blainuccio tuo, Dave ti ha dato il colpo di grazia, è stato bello sapere che hai un cuore sotto quell'attraentissimo fisico e quella corazza da bastardo [tralascio il fatto che si stia palesemente innamorando di Blaine eh...]) e l'affetto che Santana nutre per Dave ;______;
Darei un braccio (meglio il braccio di certe shippers allucinanti và...) per avere la Santofsky friendship ancora in Glee, perchè è stata una delle cose più geniali della scorsa stagione e, dato che era veramente bella, l'hanno fatto morire per dare spazio a tantissime altre cose inutili (che iniziano per kappa e finiscono per altro e iniziano anche per effe e finiscono in altro va beh).
Bella, bella, bella, sono felice che Marti ti abbia ricattato zi zi! *coccola Marti*
E continua a scrivere *__________*

23/02/12, ore 18:11

Daaaaw ;__; amore sebbie che va a scusarsi e ammore zia tana che va a fare la spia a dave :3 meno male che c'č lei :3
Mi piace questa cosa tutta dialoghi, molto diretto e soprattutto che colpisce. E amo Seb che č andato a chiedere scusa e gli ha portato l'orsetto, un cuore lo ha anche lui u.u
E amo anche zia tana che schiaffeggia dave perchč non l'ha chiamata, insomma c'era anche lei!
Adorabile :3