Hot'n Cold
di Filira

23/04/14, ore 12:41

SPLENDIDO, anch'io immagino Gaara e Matsuri insieme, con gli stessi atteggiamenti, dolci, che si capiscono al volo senza troppe parole
W GAARA X MATSURI <3

13/06/12, ore 22:50

A Gaara e Matsuri non servono grandi gesti per trasmettersi il proprio amore... e a te non occorrono migliaia di parole per farlo percepire anche a noi lettori. Adoro la sintesi X3 (La adoro perché non è una mia dote, accidenti!)
Tenera questa fanfic, ambientata in un giorno qualsiasi della vita dei personaggi, dove i sentimenti sono ormai dati per scontati e quindi si esprimono attraverso gesti che ormai sono abitudinari... ma che non per questo perdono il loro significato.
Teneri Gaara e Matsuri. Sì, lei è tutto fuoco e pepe, mille parole e mille emozioni in una volta: basta pensare all'ossimoro "chiassoso silenzio" per farsene un'idea! Lui è quieto e pacato. Li adoro insieme.
Però, dopo aver letto tutte le tue fanfic su Naruto, mi è sorta una domanda: nel tuo nick compare Hyuuga, eppure non hai mai scritto esclusivamente su Hinata e/o Neji. Uhm, ok, sono un'impicciona... E' solo che questa cosa mi incuriosisce XP
Un piccolo appunto che mi ero dimenticata. Attenta a quando scrivi in fondo: è staccato ;)
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:52 pm)

27/02/12, ore 18:13

OH, UNA GAAMATSU! penso che, in tutto il mondo, saremo in tre o quattro a gradire questo pairing.. anzi.. ne sono sicura XD
coomunque non so più che scriverti, davvero... oh sì, FAMMI TU I TEMI DI ITALIANO, thaaanks :D

brava, ancora è.è Leila
(AH, QUASI DIMENTICAVO! NARUSAKU FOREVER! così, per ricordartelo, eh u.u)
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 06:37 pm)

24/02/12, ore 23:34

Mi piace molto l'idea di Matsuri vista come il fuoco e Gaara personificato come il Ghiaccio!  La fanfiction  l'ho trovata molto carina ; Matsuri che nonostante ora sono in rapporti più "intimi" continua ad arrosirre , e solo il Kazekage è capace di  tranquilizzarla :) Mi dispiace solo per Temari, spero che anche per lei la situazione si risolva !  Inoltre il linguaggio è molto scorrevole, la fanfiction si legge senza difficoltà ma non per questo risulta "banale" anzi! Ancora complimenti, spero di leggere altre tue opere in futuro!! :)
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 11:36 pm)

23/02/12, ore 21:23

Oh! *.* Complimenti, molto bella! L'idea della fiamma Matsuri che guizza e sfavilla è azzeccata, faccio un po' fatica ad immaginare il rosso come ghiaccio però per il suo comportamento è sicuramente un iceberg! E Temari-cupido ci sta sempre bene! Mi dispiace per il suo problema, ma diciamo che spero ancora in un imrpovviso ripensamento dell'ananas... XD