A Dangerous Method
di Nebula216

17/03/12, ore 19:57

Mamma eccomi qui!
Oddio io amo già questa fic ** non vedevo l'ora di leggerla, ed eccomi qui a farlo :)
minchia, hidan nelle vesti di psicologo e lara pazza...non me lo sarei mai aspettato O.O
Eppure...eppure la cosa mi piace parecchio!
Ora corro a leggere il secondo capitolo:)
un bacione e tanti complimenti! <3

06/03/12, ore 21:33

Ciao Nebu <3
Allora, che dire?? Trovo questa mini fic molto interessante, soprattutto perché Hidan non ha la solita fisionomia da "cattivo" e direi che la veste da psicanalista gli dona abbastanza XD
Anche Lara è diversa dal solito: mi sembra più titubante, meno sicura che, ad esempio, in Coinquilini, e spero che il nostro caro Hidan la aiuti :D
Bene, aspetto il prossimo aggiornamento!
P.S. scusa per il ritardo: sono stata parecchio impegnata in questi giorni! <3
A presto, bacioni
Asterion

03/03/12, ore 13:58

Questo Hidan mi..disorienta e sconvolge non poco.
E Lara che trema idem.
Ok, detto questo è ovvio sei riuscita a lasciare il segno, ergo aspetto prossimo chappy con ansia.
In secondo luogo....le voglio studiare pure io ste cose a scuola!!!!!! >.<
Comunque, tornando a noi....il trauma di Lara...a quattro anni...ha sempre a che fare con quei poveri genitori morti ammazza..ehm, in un incidente d'auto? XD
Cioè, poverina, la fai sempre addannare povera ciccia XD
Al prossimo!!! Byeeee
p.s. Sì. Adoro le cose dal punto di vista di Hidan ** non so perchè XP

23/02/12, ore 20:43

ciao mamy!! *-* essere la prima a recensire mi fa mooooolto figa vero? xD
bene...io avevo già detto che Hidan in veste di psicologo...mi lasciava perplessa..però mi è piaciuta..da come ho visto qui Lara ha cambiato aspetto..nel senso che non è più la ragazza sicura come l'hai descritta nelle altre fic..e mi sta bene..un po' di cambiamento serve u.u apparte un errore banale (hai scritto "veti" invece che "venti" XD) non ho visto nessuno sbaglio e da come si presenta,la storia,deve essere interessante *-* psicologia..I love you..mi dispiace solo che sia di tre capitoli ma..vabbhè...mi accontenterò..non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!!
bacioni kitsune.