Lost in the insanity
di Luly Love

08/09/14, ore 01:18

La ff è stupenda e anche io la penso come te, adoro Chris e Clarisse e mi piacerebbe che Riordan dicesse qualcosa in più su di loro.

16/04/12, ore 16:31

Finalmente una tua ff di cui capisco qualcosa! xD E poi su PJ *_________* Non mel'aspettavo da te (non è vero :P) ahah
Comunque...BELLISSIMAAA! Riesci, come al solito, a rendere bene le emozioni e anche se a me Chris Rodriguez non mi fa nè caldo nè freddo (se vive bene per lui, se muore amen u.u) qui mi piace :D
Mi aspetto altre storie al più presto ;)) Se non mi accontenti poi conoscerai la mia ira (ok...adesso non esageriamo .-.)
Bacissimi
Bibi_

26/02/12, ore 13:56

HEIII!!!!
Ce l'ho fatta a recensire,eh??=)
All'inizio non capivo proprio di chi stessi parlando, forse perchè non mi sarei mai aspettata una ff su Clarisse e Chris da parte tua!!!
Quando ho visto ke avevi scritto una storia su PJ(finalmenteee) mi sarei aspettata una Percabeth o una Talike...e invece..!!
Secondo me hai fatto la scelta migliore perchè hai proprio ragione, ad alcuni personaggi non si dà molta importanza!!
Ma noi contiamo su gente come te che ci aiuta a capire ke in Percy Jackson sono tutti protagonisti ed ognuno ha la sua storia!!!
E approfitto col dire ke mi piacerebbe leggere una storia su Silena e Charls... o su Grover... non leggo mai niente su loro!!
Speriamo comunque che Rick approfondisca di più su questi personaggi nel prossimo e ULTIMO libro =( MONDO CRUDELEEEE =(
Tornando alla tua ff...Non c'è ke dire, è un racconto molto dolce a mio parere, che mostra che c'è amore in ognuno di noi!!!!
Il tocco finale è proprio l'ultima frase che svela tutto:"Clarisse e l’amore mi porteranno fuori dal Labirinto." .....bellissimo!!!!!
Spero che continuerai a scrivere!!!!
Aspetterò con trepidazione altre storie!!
x0x0 la tua faline^^
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 02:38 pm)

23/02/12, ore 21:42

Chrisse Chrisse Chrisse!
Ma quanto sono belli insieme?!
Orami mi tocca fare la scorta di fazzoletti sulla scrivania, con tutte le lacrimucce che mi fai scendere.
Corta, ma toccante.
Molto toccante.
Oddio che bella <3
Poi l'ultima frase, madonna...
Brava Luly, brava xD
Chris è ancora un personaggio secondario, spero che cresca di importanza sul fandom! Comunque spero di poter leggere qualcos'altro di tuo in futuro!

With Love,
Gin <3