Punizione
di Izuna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/11/21, ore 02:11

Sperando che il mio tema della lunghezza di un rotolone regina vi abbia colpiti, e poi è SasuSaku come non amarli?
Grazie di averci deliziato con questa bellissima storia.

10/06/12, ore 19:58

Bel capitolo, come sempre. ^^ Sono felice che Sakura abbia recuperato la memoria *-* E Hinata poi, non è più timida come una volta, il suo personaggio mi piace sempre di più! Spero che scriverai presto il prossimo capitolo. ^^

17/05/12, ore 20:31

Che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
*me che balla la samba (?)*
Ok, momento di follia e gioia a parte, sono davvero felici di vedere che hai aggiornato *-* Questa storia mi è sempre piaciuta molto e questi nuovi capitoli non deludono le aspettative anzi, sono fantastici!
Sakura ricorda, che bello, ma ora lei e Sa'ke stanno insieme, vero? Vero, Vero?!!
Ti prego non finire subito la storia, come faccio sennò? Continualaaaaaa *ma che fa gli occhi dolci*
Ok, oggi sto proprio delirando...comunque a presto (spero)
Ciao^^
Fly

17/05/12, ore 19:53

no ma.... è un capitolo spettacolare questo!!!!!! allora, un po' me l'aspettavo che tra naruto e hinata finisse così; la cosa che più mi ha sorpesa è stata il sasusaku, che bello che sakura abbia ricordato!!! *_* sono troppo contenta! peccato che li abbiano interrotti però >.< waaaah non vedo l'ora di leggere il seguito!! i colpi di scena... certo che ci vogliono u.u mi raccomandooo aggiorna presto! e anche se scriverai delle altre coppie, non dimenticarti del sasusaku (sono fissata XD) a presto! un baciooo.. K<3

17/05/12, ore 18:57

hahahhaha!!!!! che tipo sas'ke!!!!!!!! bhe dai!!! almeno sakura ha ricordato!!! era anche ora!

17/05/12, ore 18:22

bellissimo,bellissimo!!! io voglio il colpo di scena,anzi lo pretendo U.U mi piace tanto questo capitolo(non si era capito xD), non vedo l'ora di leggere l'altro *-* alla prossima!! =D

17/05/12, ore 16:16

Sììììììììììììììììììììììììììì!! Allora, da dove comincio? Innanzitutto inutile dirti, quanto mi sia piaciuto questo capitolo?!....ma telo dico lo stesso….. Wow Wow Wow Wow Wow l’ho trovato semplicemente……FANTASTICO!!!! *.*
Ma non può essere diversamente dato che mi piace proprio la storia e come scrivi!!

Davvero bravissima! ^__^

Che dire…..bellissima la scena hot tra Naruto e Hinata e stata decisamente eccitante...…… per la prima volta Hinata molto sicura su ciò che vuole e riuscita a ribaltare la situazione O.O ……che dolce Naruto imbarazzato… sono sempre più carini insieme *.*

Bellissima anche la scena hot tra Sasuke e Sakura e stata davvero molto eccitante e sensualissima! *_* Sono felice che alla fine Sakura si sia ricordata tutto quello che è sucesso la sera prima….. li amo a questi due *___* sono proprio bellissimi insieme! *_*

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Alla prossima cara!

Un bacio grande da Ukyou

17/05/12, ore 15:32

waaaaaa!!!! *çç* bellissimo capitoloooo!!! me l'aspettavo che Naruto si fermasse, infondo non è così maligno ;) e Sasuke è stato a dir poco sexy e eccitante *O* Sakura finalmente si è ricordata :D e ora come si comporteranno i quattro? arriveranno al sodo prima o poi? XD
attendo il prossimo capitolo ;)
baci

17/05/12, ore 15:27

WOOOOWOOOWO!ke capitolo ò.ò, nn pensavo ke hinata avesse tutto quel coraggio XD, naruto cm al solito ha rovinato tutto(ma è stato dolcissimo ù.ù) e hai ricostruito tutta la scena tra sasuke e sakura (mi sto rassegnando, questa nn sarà mai una sasuhina, c'è il sasusaku x mia sfortuna...) cmq hai detto ke hai degli esami tra poco e nn sapevi se finire la fict tra poco o allungarla xò facendoci aspettare 1 mese.io dico ke, cn la tua velocità, potresti aggiungere altri 5 capitoli prima ke il mese finisca, invece ke farla finita tra 1 o 2 capitoli!poi vedi tu...a me farebbe piacere se la continuassi. ahaha, forse nn mi ero spiegata bn, ho detto ke avevi cambiato stile di scrittura xkè le parole nei capitoli precedenti erano + grandi XD.alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina XD

17/05/12, ore 08:02

mi é piaciuto tanto!!!! ok ci rivediamo a giugno peró ora studia che poi voglio sapere sei sei passata/o oppure no, in ogni caso in bocca al lupo!!! ^____^

15/05/12, ore 16:59

che bello finalmente hai aggiornato!!! ^____^ peró ti prego non facci aspettare altri due mesi prima di un nuovo capitolo.

15/05/12, ore 16:41

e io non vedo l'ora che esca il prossimo!!!!!!!!!!! sai già quando lo pubblicherai?

15/05/12, ore 14:10

Quando ho visto l'aggiornamento ho sosprirato : "Oooooh! Finalmente!" Era da giorni che mi chiedevo che fine avessi fatto, per fortuna sei tornata!
Dai ti perdono per il ritardo e poi e è valsa la pena di aspettare! Questo capitolo è stupendo!!!! ^_^

Davvero bravissima! ^.^ complimenti!!!

Oddio! io non ho parole…. cioè... non puoi finire il capitolo così!! u.u …..ora sono molto curiosa di vedere cosa succederà tra Naruto e Hinata, ma soprattutto cosa succederà tra Sasuke e Sakura tanto che adesso mi frullano in testa 1000 domande:Hinata farà davvero quello che naruto gli ha chiesto? Naruto è questo che vuole veramente? Sakura una volta ricostruita la scena in casa,riuscirà a ricordare tutto? E Sasuke lascerà davvero perdere Sakura?queste sono tutte domande che io non vedo l'ora di scoprire *.*

A questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! mi raccomando non farci aspettare troppo eh! curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa curiosa
ok la smetto!

Brava come sempre!

Alla prossima cara!

Un bacione Ukyou

15/05/12, ore 13:24

che bello sei tornata *_* non ci speravo quasi più!
mi ero sinceramente dispiaciuta del fatto che non aggiornassi più, perchè la tua storia era tra le mie preferite! ma non fa niente, ora che hai aggiornato sono contentissima!
questo capitolo... è più corto degli altri, ma in compenso è ricco di avvenimenti! non vedo l'ora di leggere come andrà a finire questo pasticcio tra sakura e sasuke... e hinata??? lo farà davvero?? ma naruto è questo che vuole veramente, che obbedisca ciecamente ai suoi ordini??? mi raccomando, aggiorna prestooooo sono troppo curiosa =D
K<3

15/05/12, ore 00:35

m-ma s-sei viva?O.o, nn ti facevi vedere da anni,pensavo ti fossi dimenticata della storia!cmq passiamo al capitolo:è + corto rispetto agli altri ed hai cambiato stile di scrittura.tra sai e ino le incomprensione nn ci sn + ma tra sakura e sasuke...c'è molto da fare, devono ricostruire la scena in casa, e se qualcuno li scopre?XD. e hinata farà davvero quello ke naruto le ha chiesto?lo faranno?.aspetto cn ansia il prossimo capitolo,nn farmi aspettare tanto mi raccomando ;D e mi scuso x aver recensito a quest'ora, alla prossima(sn contenta ke sei tornata <3)
kiss kiss vale_hina =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]