Total eclipse of the heart
di lady vampira

10/11/12, ore 22:02

Wow devo dire che questa storia mi ha proprio presa, ci,ho messo tutto il mio tempo dibero di tre giorni per finirla :) é davvero fantastica :) complimenti davvero. Anche io ne sto scrovendo una, la mia prima fam fiction e proprio sui Tokio Hotel, ti invito a leggerla quado la posteró.
Devo dire che questa storia mi ha proprio presa, ho gli occhi che mi bruciano di tato che li sto sforzando per leggerla, davvero molto brava, cotinua cosí ;);)

11/06/12, ore 00:36

O.O no tom nn può le questo O.O

05/06/12, ore 19:14

non riesco a trovare le parole x commentare il capitolo (naturalmente positivamente parlando eh!)

04/06/12, ore 21:47

brava la tua storia mi piace molto...se vuoi dai uno sguardo ai miei racconti!!!

04/06/12, ore 17:46

bellissima ff....ti prego posta presto il capitolo successivo così potrò leggerlo...a meno k nn sia finita :'(

03/06/12, ore 22:22

MSLDLKDSNLKFDSNLFNSDKNFKJSDKJFBDSKFKWDBFKSDNKJFKSJDBFKJSDBFJKSDBFKJ Sto urlando come una pazza isterica.. QUESTO E' DECISAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO! Oh si, ma in fondo io sapevo sarebbe successo, non ci sono dubbi a riguardo! E' davvero bellissimo tutto questo, e soprattutto è stupendo "il ti amo" uscito dalla bocca di Tom, mi ha fatto piangere. Tanto per cambiare. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO.

01/06/12, ore 23:20

Oh no, per favore, non può andare così! Alex è okay come amico, ma non può sposare Eden, lei è innamorata di Tom. Perché quello zuccone non lo vuole capire? Forza Tom, tira fuori le palle e fai vedere chi sei. Riconcquista la tua ragazza!
Sarebbero un quadretto familiare a dir poco stupendo.
Aspetto la prossima puntata, con la speranza di qualche buona notizia!

Ah se ti va', passa da me, grazie (:

01/06/12, ore 21:24

Ok questo è anche peggio di quello prima.. Sto odiando Eden, mi dispiace ma è cosi.. Che significa questa cosa? Perchè non fa di tutto lei? No fa la vittima! Bah.. Alex deve sparire.

01/06/12, ore 21:14

s

01/06/12, ore 17:42

Questo è il mio capitolo preferito. E' stupendo!!!! mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e ho pianto come una fontana. Lo amooooo

30/05/12, ore 22:10

E' incredibile quanto ogni singolo capitolo riesca a cambiare il mio umore mentre lo leggo..Ogni pezzo mi fa ridere o piangere..La cosa che non capisco è perchè lo finisco sempre in lacrime. Anzi no il perchè lo so, e l'ho detto anche a te. Posta presto, stavo aspettando questo capitolo come acqua nel deserto. Un bacio.

25/05/12, ore 01:08

Ed eccolo...eccone un altro..E sono di nuovo in lacrime, forse capisci anche il perchè.. o forse non l'ho mai capito neanche io. Il capitolo è stupendo e descrive le sensazioni perfettamente, come se volessero quasi uscire da questo capitolo e mostrare a chi li legge,ma anche a chi li scrive che sono troppo reali. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio

24/05/12, ore 07:10

ehi ^^^
Quando ho letto '' mi sono svegliata, era tutto un sogno'' mi sonon tipo strozzata con l amia stessa saliva!! Perchè l'hai fatto ? Crudeleeeeeeeee !!!
Mi chiedo, a questo punto, senza mai un accenno all'amore da parte di tom ne alcuna dimostrazione fisica di affetto da parte di tom, se ci saranno mai sentimenti da parte sua per Eden, o se il suo amore sarà legato solo ed unicamente alla figura di suo figlio, lasciando alla ragazza una piccola virgola di gratitudine più che di amore ....
Ti prego posta presto, perchè sono davvero curiosa ...
Un bacio, Anna

23/05/12, ore 20:52

ciao ^^ allora non ho mai recensito nessun capitolo ma credo proprio che sia arrivata l'ora di farlo perchè, davvero, AMO LA TUA STORIA.
Non vedo l'ora che publichi un nuovo capitolo perchè mi piace tanto leggerti in generale, oltre alla storia in per se, mi piace molto in modo in cui scrivi e siccome ho notato che non hai ricevuto molte recensioni ho pensato che fosse giusto farti sapere, almeno da parte mia, cosa ne penso.
Un bacio grande,
Anna.
Mi raccomando posta presto.

23/05/12, ore 06:02

Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay sono in lacrime..Mi piace come si è svolta la finale del capitolo, ma sto ancora piangendo per la parte centrale, della droga ecc. Forse mi sono immedesimata troppo in qualcosa che da un pò di tempo a questa parte guardando Tom, credo reale. Sai cosa intendo, visto anche quello che hai scritto. Complimenti, questa ff mi ha preso davvero tantissimo..E ascoltami, vorrei aggiungerti su Facebook se ci sei. Se non vuoi dirlo qui, dimmi come ti chiami in un messaggio privato che ti aggiungo. Un bacio.