Cruel intentions
di Perhaps one day

28/03/15, ore 22:12

Ciao mi piace che tu abbia scritto questo perché ho sempre pensato che Klaus, per com' è fatto, una volta avuto l'invito ad entrare in casa di Caroline non potesse resistere al richiamo magnetico di ammirarla, bramarla, odiarla, amarla... brava hai dato vita ad i miei pensieri, quindi non sono l'unica a pensare che avrei messo una scena del genere nello show ora voglio finire di leggere tutto il resto complimenti

18/06/13, ore 15:30

Questa storia è meravigliosa...davvero,non ci sono altre parole per definirla..a parte che scrivi in un modo che fa venire la pelle D'oca...sei bravissima e amo come scrivi!lo so che non é un'unica storia collegata ma sono capitoletti a sè stanti ,ma é come se ci fosse un continuo e questo mi piace!spero che scriverai altro

05/04/12, ore 22:32

STUPENDA! mi piace la poetica di Klaus quando pensa a Caroline.....continua prestissimo
P.S. se ti fa piacere passa a leggere la mia ff su Klaus e Karoline, si chiama Please, dont' let me go!
P.P.S. scusa per la pubblicità occulta

02/04/12, ore 10:03

Che parole meravigliose!!! Che romanticismo!!! Non posso dire altro sono totalmente e inesorabilmente innamorata di questa FF!!! BRAVA!!!

21/03/12, ore 14:31

Ciao:)
Sono una tua lettrice silenziosa che oggi si vuole manifestare: non ho avuto tempo di recensire gli altri capitoli in quanto ultimamente ho davvero poco tempo, ma per questo capitolo penso che sia davvero il caso di lasciare una recensione.
Scrivi in modo sublime, vorrei io, da misera scrittrice di efp, saper scrivere come te.
Le tue scelte stilistiche sono sempre calzanti e azzeccate, catturando l'attenzione del lettore dalla prima all'ultima parola.
Alla fine del capitolo mi sono chiesta se la tua storia non fosse del genere del prosimetro perchè ci sono alcuni momenti(l'ultima frase finale, per esempio) che sfociano in quella che sarebbe un'illustre lirica(ovviamente questo discorso va preso "con le pinze", è palese il fatto che non sia un prosimetro:) )
Spero che le mie parole abbiano un senso compiuto
A presto
ps. se hai voglia di leggere qualche mio lavoro, ne sarei felice
Ele.

21/03/12, ore 09:23

Mamma che tristezza!!! Cioè bellissimo, ma questi due poveretti troveranno mai un pò di felicità? Cioè, povero Klaus che non riesce a lasciar uscire la sua parte umana e povera lei che non sa cosa farne della sua vita così normale sconvolta da lui. Scritto sempre magistralmente, sembrava una di quelle scene indimenticabili alla "casablanca", che diventano il simbolo dall'amore tragico! Ma io spero sempre nel lieto fine...

21/03/12, ore 02:08

La similitudine sugli animali morenti non mi è piaciuta, mi ha messo troppa ansia D: però il capitolo m'è piaciuto! Klaus l'ha rincorsa, l'ha abbracciata *_* voglio di più, e voglio che lui ammetta di meritarsela ecco. Anche perché lei lo vuole, ora *_* non l'ha mai voluto così tanto! brava <3

16/03/12, ore 00:00

Beh un po' Care se l'è meritata, Klaus ha fatto solo quello che lei voleva... prima. Come si fa ad odiare il piccolo, adorabile, un po' assassino, ma affascinante Klaus? Non vedo l'ora di leggereil seguito. <3

12/03/12, ore 12:34

Che bel capitolo, scritto magistralmente. Se quello precedente mi aveva lasciato tanta tristezza per come Klaus aveva affrontato la cosa, questo lascia sicuramente dentro ogni lettore un sentimento su tutti: la speranza. Ho notato che alterni, o quasi, i punti di vista, in quello precedente era dominante quello di Klaus mentre ora siamo immersi negli occhi di Care... e questa cosa mi piace un sacco devo ammetterlo. Non vedo l'ora di capire cosa succederà poi

08/03/12, ore 15:52

Ci credi che ho le lacrime agli occhi??? Come hai fatto a scrivere un capitolo del genere, è bellissimo. Racchiude in se così tanto, certe persone passano una vita alla ricerca di certe parole da poter scrivere ma questo, sei stata grande. Era come stare dentro VD, perchè secondo me è proprio così che dovrebbe andare. Klaus che ama a tal punto da star male, che capisce finalmente cosa sarebbe l'unico cosa al mondo che non sarebbe disposto a sacrificare e cioè Care. Non so come si svolgerà la storia, un capitolo così lascia infiniti scenari possibili ed è questa la cosa meravigliosa. Qualunque sia la tua decisione nel proseguo, hai fatto un lavoro magistrale!

05/03/12, ore 22:49

Io non ho parole, non so se è l'erotismo così ben descritto nelle ultime parole, o il fatto che una scena del genere farebbe sognare chiunque. Non so se è la chimica che si è instaurata tra i due personaggi che tu sei riuscita a fare scontrare e incontrare così fantasticamente a darmi alla testa e a farmi leggere ogni parola come se la successiva mi dicesse che quella precedente è una bugia. Mi hai incollata allo schermo come poche FF riescono a fare e non so come mai. I personaggi non sono fedeli quanto altre FF ma sono tremendamente sexy e tremendamente reali, reali perchè rispecchiano quello che troppe volte noi fan ci neghiamo e cioè la libertà di rendere questi vampiri ancora più dark di quello che sono.
Ecco come recensione ho persino scritto un papiro, povera sarai costretta a leggere i miei momenti di isteria.
Spero solo una cosa, che dopo tutta questa ocurità e tutto questo erotismo ci sia posto anche per il romanticismo e la profondità, ma anche se tutto questo non dovesse accadere sei stata GRANDE!!

02/03/12, ore 20:34

Ei Ti ringrazio dei ringraziamenti!Scusa la ripetizione!XDXDXD
Allora questa scena tra Klaus e Care mi è piaciuta...molto sensuale devo dire...intensa...è proprio così ke me la immagino tra i 2 la scena!
Se posso dirti!Il capitolo è un pò cortino però!!
A presto!!! Baci!

26/02/12, ore 22:07

Bello, cavolo! Mi piace molto.
Mi piace vedere come si comporta Klaus con Caroline, sapendo però quello che c'è dietro il suo atteggiamento. Lo rende ancora più umano. E, in un certo senso, vero. Spero che tu decida di continuare, perchè queste cose così introspettive, sono proprio quello che fanno per me!
Unico appunto che mi sento di farti è quello di stare attenta alla punteggiatura! Per il resto, niente da obiettare!!
^^

24/02/12, ore 15:52

Bella Fic! piena di passione e sensualità.... I miei complimenti :-)

Alla prossima,

Lua

24/02/12, ore 03:53

Ciao cara.
Ma quanto è carina questa os.
Il tuo modo di scrivere mipiace moltissimo, e hai descritto i sentimenti di Klaus in modo impeccabile. Anch'io credo che un pò la odii, infondo Car lo stà un pò umiliando, eppure lui non riesce a non pensarla e volerla.
Spero che questi due si mettano insieme, perchê sono adorabili.
Ti faccio ancora i miei complimenti, perchè le tue parole mi hanno scaldato il cuore e emozionata.
Bravissima