Cuore
di vchiego

23/11/14, ore 09:58

OMB. io amo la tua storia. ma aw, è stupendaaaaa. Complimenti, sono contenta tu abbia deciso di scrivere!! :)

17/06/14, ore 18:53

Deliziosa anche questa
Veramente brava e spero di rileggerti presto
Un Bacio e grazie di aver condiviso le tue emozioni.

JB

07/04/12, ore 20:28

Questa one shot è molto molto dolce! Mi è piaciuta la descrizione di un amore antico, passionale, romantico oltre misura. La gioia di donarsi l'uno all'altra, il piacere nell'unione di corpo e anima, come dovrebbe essere sempre per avvicinarsi alla perfezione. Bravissima!

28/03/12, ore 16:32

bellissimo capitolo perchè non decidi di continuare???? fammi sapere!!
p'''

01/03/12, ore 22:03

COmplimenti :) è una bella one-shot!Mi è piaciuto il modo di scrivere,di raccontare e anche tutto il contesto!QUesti Edward e Bella sono particolare,diversi da molti di cui ho letto.La loro complicità e il loro amore sono a livelli incomprensibili e li adoro.Non se stata ne volgare nè altro,anzi per essere la prima volta che pubblichi qualcosa te le sei cavata egregiamente.Spero a presto un bacio

25/02/12, ore 00:04

Ciao,
dunque, qui abbiamo due considerazioni, una parte che si riferisce alla trama storica, l'ambientazione stile 1800 o giù di lì, trine e merletti, l'altra è la parte a rating rosso, l'amplesso degli sposi la prima notte di nozze, descritta molto bene e con novizie di particolari.
Quello che mi stupisce è la tua decisione di affrontare una storia 'rossa' come primo esperimento. la one-shot è la storia migliore per chi non ha mai scritto, ma ti ammiro per aver affrontato quello che secondo me è l'impresa più ardua, la descrizione erotica.
pertanto, complimenti. alla prossima
baciotti

24/02/12, ore 18:41

Bhè complimenti vivissimi!!!!!!!! E= veramente bellissima,passionale,sembra di essere in quella stanza!!!!!!!!!!!Spero di leggere altro ti tengo d'occhio!!!!!!!!!!!!!!!!

24/02/12, ore 14:57

Ciao, devo dire che questastoria mi è piaciuta tantissimo e spero che avra un seguito perchè sarebbe un peccato. Sarà anche la prima che scrivi ma sei stata bravissima a descrivere l'emozione e le sensazione che provano, bara ci leggiamo al prossimo capitolo , baci miky

24/02/12, ore 11:48

Per essere la prima l'hai scritta veramente ma veramente bene...precisa,dettagliata...appassionata,passami il termine vissuta,nel senso che si vede che ci hai messo tutta te stessa x renderla al meglio una bellissima quanto hot one shot....anche molto dolce riguardo alle loro emozioni,secondo me farai delle strada!!!!spero di leggere qualcos'altro scritto da te!!!sei bravissima!!

24/02/12, ore 09:10

ciao! mi è piaciuta molto questa one-shot, talmente tanto che mi piacerebbe sapere un po' di più su questi Edward e Bella :)
anche se era la tua prima volta io credo che dovresti continuare ;)
un bacio
1918

23/02/12, ore 22:06

Ciaooo.Sai anchio sono una lettrice silenziosa e posso assicurarti che adoro questa one-shot oddio certo che per loro fortuna si sono sposati senza che i loro matrimoni siano stati combinati ed è bello che siano innamorati l'uno per l'altro che cosa bella e posso dire che mi fa piacere che per loro la felicità sia venuta.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero meraviglioso