Awareness
di Moriar tea

24/02/12, ore 21:06

E’ una storia molto commovente perché il rapporto tra Lavi e Kanda si ciba di attimi, senza lasciarsi andare a promesse e pensieri per il futuro.
Mi è piaciuto come hai reso i due protagonisti. Kanda deve fingere anche nell’intimità di essere il più forte e Lavi è attento, premuroso e “compiacente.”
Quella domanda ripetuta: “E adesso?”, rende perfettamente la precarietà di quello strano legame effimero ma nel contempo forte che si è creato tra i due.
E’ una fic molto bella e profonda.
Complimenti.

24/02/12, ore 08:53

Mi sono davvero commossa a leggere questa piccola, intensissima scena. Hai colto perfettamente il carattere dei personaggi, Kanda che sembra sempre quello più sicuro e che invece si rivela fragile, Lavi che mette in atto ogni possibile dolcezza con un tatto assolutamente meraviglioso. L'ultima frase poi è bellissima e straziante, mostra tutta la precarietà della loro vita insieme, quel non esserci un "dopo" e insieme quella speranza di qualche altro momento che possa consolarli un po'. Bravissima!

23/02/12, ore 22:18

io ti adoro. E adoro Yu e Lavi. E adoro anche il tuo modo di scrivere perchè mi lasci sempre una sensazione di torpore allo stomaco, anzi ogni  volta che leggo una tua storia ho le farfalle nello stomaco. mi piacciono tantissimo e comincio ad aspettare sempre una tua perla con ansia, perchè sono curiosa di scoprire cosa ci vorrai mostrare di questi due adorabili piccioncini.
come al solito ti rinnovo i miei complimenti (anche se ormai avrai capito quanto io ammiri il tuo modo di scrivere) e ti dico : continua così!
un bacio