Sono solo Harry Potter
di Strega_Mogana

27/10/12, ore 00:30

La degna conclusione della tua raccolta di One shot, è bellissima... Le frasi brevi e spezzate scandiscono il ritmo con cui leggere la storia, ti portano verso una crudeltà, la guerra, che si acuisce sempre di più mano a mano che procedi nella lettura. Fino al culmine dell'elenco dei morti, un elenco spietato, che comprende tutti gli amici più cari di Harry.
La disperazione di Harry è qualcosa di così viscerale, così profondo, così terribile, lo hai descritto in un modo così secco e tagliente, che fa male come la lama di un coltello. Dal mio punto di vista, una delle tue migliori ff che io abbia letto... beh certo, non le ho ancora lette tutte però, ma a questo sto già provvedendo =)

06/01/08, ore 23:27

Brava!la tua serie di one shot mi è piaciuta molto,l'ho letta d'un fiato. molto carina la coppia protagonista.

01/10/06, ore 20:11

tristissima ma bellissima...anche se incentrata più su harry che sui nostri due protagonisti mi è piaciuta molto...spero ne scriverai altre,un bacio^^

30/09/06, ore 14:53

bellissima...

hikari92
29/09/06, ore 15:00

molto bella...penso che potrebbe anche rispecchiare la realtà...bella...

29/09/06, ore 09:38

La fine triste ma in qualche modo annunciata di una seire di one-shot che mi hanno calato in un mondo cupo e grigio, sfortunatamente fin troppo simile a molti scenari di guerra che ogni giorno possiamo vedere int elevisione e sui giornali, solo passato su un piano più intimo, più privato, e per questo più devastante quando chi perdi non sono colleghi ma amici, persone che avevi deciso inconsciamente di portare con te per tutta la vita. Ma la realtà ti toglie tutto, anche la volgia, il desiderio di continuare a portarli nel tuo cuore dopo morti. Un tema difficile da trattare senza cadere nel trito e nel patetico, un tema difficile che hai saputo gestire con mano ferma in tutti i racconti. Bravissima Elena, ogni volta mi stupisci.

Luc_y
28/09/06, ore 21:49

mi piace moltissimo, complimenti... triste ma davvero molto bella!!:) ancora complimenti