L'amore cambia dentro
di hapworth

21/02/08, ore 16:49

bella bravissima !!! peccato che si afinito T_T mi piaceva troppo ... cmq complimenti ! ^^

11/11/07, ore 11:03

Ciao! Io come al solito le belle storie le trovo quando ormai sono finite ç___ç comunque, molto bella. E poi... NARAKU VA IN PRIGIONE!!!!!!!!! Evviva!!! Spero che in Russia ci sia la sedia elettrica!!! ora ti saluto, ciao!!!

10/11/07, ore 23:10

BAHAHAUAHAHAHUA, NARAKU E' STATO BECCATO FINALMENTEEEE! X°°°D! Finita? Dopo solo nove capitoli?(sono nove vero? XD io mi confondo e dimentico le varie cose facilmente XD) Comunque, tutto è bene quel che finisce bene!

10/11/07, ore 22:46

ciaooooo wow due ff insieme!!!bellissima questa ff si si finalmente naraku ha pagato!!ahaha e come si dice:tutto finisce bene!!ciaoooo

silvia
07/10/07, ore 18:42

l'ho letta tt di un fiato è bellissima mi piace troppo spero che continui presto!!!! anke se è l'1.38 di notte XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

07/10/07, ore 10:11

Un AU interessante... comunque non sei pazza, anche io mi metto a scrivere/aggiornare fanfic molto tardi XD

pretty
07/10/07, ore 07:32

weee finalmente hai aggiornato!!:P bene bene naraku è in trappola ormai, inu resisti...kaggy e sessho sono una coppia fantastica(come pianificatori)aggiornaa un bacio ciao ciao

03/09/07, ore 09:03

ciaooo questa storia mi piace tantissssimo...mmm cosa avrà in mente naraku!!?e kaggy da chi verrà presa!!?mmm la storia si complica...aggiorna ciao

03/09/07, ore 01:01

Evvai hai aggiornato!!!!!!! Siiiiiiiiiii! Non vedo l'ora , è da tantissimo tempo.......mi è sempre piaciuta quest ff ma non ho mai commentato perchè era passato troppo tempo e pensavo non avresti letto , scusami! Cmq sono strafelice che hai aggiornato e spero che da adesso la storia continui bene. Cosa sta succedendo? Perchè Inuyasha è stato portato via? Beh spero che tra quei due cambia qualcosa in fretta e che Naraku non ci metta troppo lo zampino. Sei bravissima , aggiorna presto. Kiss kiss

kagome__91
17/12/06, ore 19:42

oddio povera mia kagomuccia! oddio! agenzia viaggi naraku sama?!? ihihih non finisce mai d sorprendermi quel maledetto! aggiorna presto!^^

17/12/06, ore 02:33

sono curosa, no che dico..curiosissima!!aggiorna presto mi raccomando!!^__^yuling

13/12/06, ore 22:10

BELLA BELLA BELLA!!!!!MI PIACE TROPPO, CONTINUAAA!!..BRAVISSIMA, SCRIVI TROPPO BENE^__^Yuling

07/12/06, ore 21:58

oddio! cosa vuole fargli quel bastardo a kagome?!?!? lascia stare la mia kagomuccia!!!è_é aggiorna presto che voglio vedere ke fa sto bastardo!

ila
29/10/06, ore 20:32

wiiii!! bellissimo, no, magnifico il nuovo cappy!!! brava!!! clap clap!! clap clap clap clap!! sei un geniaccio!!! però kagome forse ha asagerato un tantino a svenire per una roba del genere!! mah....! uffi, perchè inu deve andarsene????????ç_ç nooooooooooooo!! ma tu nn lo fai andare via, vero???? spero di no!! ma ogni tanto si parla della bellissima coppia miroku/ sango????????????????? bè io aspetto un nuovo cappy!!!!! zao zao

29/10/06, ore 09:10

bellissimo!!cap aggiorna presto voglio sapere cosa farà inu!!! baci baci