Dieci centimetri
di cecchino_2028

10/03/12, ore 18:14

Questa mi è piaciuta tanto!!!E' una storia breve ma forte, con una tenerezza grandissima ma anche quell punto hot che la rende perfetta!Haha adoro guardare a Sherlock, che fa di tutto per vincere quello che vuole!Il ultimo parrafo è geniale *_*

26/02/12, ore 12:34

Voi fanwriter che scrivete "storie senza senso"..beh scrivetele più spesso ancora!xD Ci accontentiamo... ^.^
No ma veramente pensi che faccia schifo?!E' bellissima,dolcissima.. *sospiro* Hai elargito materia alla mia mente per immagini poco caste!
Adoro Sherlock che interrompe bruscamente l'atmosfera che si è creata tra lui e John..ahahaxD! E' sempre lui..*_*
Non smettere mai di scrivere,capito?!
Bacioni
Sevvina

PS:A me 10 centrimenti cambiano la vita..xD

24/02/12, ore 16:32

Ti dovrei sotterrare se smettessi di scrivere! Questa fic, per quanto tu l'abbia definita illogica, è così dolce e carina che non può non strappare un sorriso (o un sorriso a 32 denti, nel mio caso!)
Questi due sono così... adorabili! La reazione spontanea di John che gli dice "ti odio" poi... è carino anche quando dice sciocchezze! =)
Torna a scrivere cose di questo genere!

23/02/12, ore 22:36

Scavarti una buca???? e per quale motivo? l'ho trovata estremamente IC, Sherlock è davvero così! e ce la vedo proprio una scena del genere tra loro due *____* In poche parole hai scritto molto meglio di tanti che magari scrivono 50 capitoli ma privi di spessore. Brava! :D