A Heart That Hurts Is A Heart That Works.
di Marthyisdead

26/02/12, ore 15:29

Devo ammettere che io non conosco bene i musicisti dei Placebo, anche se mi piacciono tanto ma devo ammettere che non ho mai visto una loro foto! Gran bell'inizio anche se non ho capito bene lei chi sia, forse una sorta di agente?? La descrizione dei momenti e dei suoi sentimenti ti è riuscita davvero benissimo e poveretta lei che si è innamorata di uno che probabilmente non la guarderà mai con occhi diversi, o forse mi sbaglio considerando che con l'alcol si è più aperti?? Ma se ti piace così tanto bella donna perchè non ne hai approfittato?? Potevi andarci a letto e provarlo: magari poi nemmeno ti piaceva così l'amore ti sarebbe passato però se in fondo ti fosse piaciuto ancora di più sarebbe stato peggio! Ad ogni modo scappare forse è stata la scelta giusta ma quanto reggerai ancora ad un amore celato che fa dannatamente male?? Scusa ho l'abitudine di parlare con i personaggi quando recensisco più che con gli scrittori XD ma in fondo è la stessa cosa ahaha. Gran bella ff vado subito a leggere il secondo capitolo!

24/02/12, ore 12:37

Questo primo capitolo mi ha incuriosito davvero tanto.
Mi piace un sacco brain Molko, e apprezzo la musica che fanno i Placebo!!!
Beh che dire di Steve....
COntinua al più presto!!!