You belong with me.
di liamismypeeta

19/07/12, ore 12:27

Questa è proprio bella ! :)
È cosí dolce e buono Liam :3
Lo adoro, semplicemente *-*
Un bacio,
Lalla xx

14/04/12, ore 15:41

E io che all'inizio avevo pensato che a Peter gli avevano tenuto nascosto che Liam era un cantante?? Ahahahaha quanto so cretina mado! Poi però continuo a leggere e SBAAAM (?) ma povero Niall che non sa Dell'esistenza di un figlio ceeee :( E Liam?? Oddio ma chi si comporterebbe come lui?? Nessuno, ecco! Lei accusava lui di stare con Danielle e poi la situazione si è ribaltata ma LOL Ahahah :) Però è una storia molto triste mi ha messo un pò di malinconia addosso.. Speriamo almeno che Peter li perdoni :) Hai visto (?) ho letto anche questa e continuerò.. *finedellarecensionestupida* Ciaoo ciaooo :*

11/03/12, ore 09:52

Sono arrivata anche a te, yo.
Uhm, da dove comincio?
ah, si, dal fatto che all’inizio non ho capito perché Peter si è incazzato LOL
C’entra quella testa bionda finta di Horan, bene. Se lo becco che mi tradisce lo faccio fuori, dico solo questo. (?)
Sentite cicci belli miei, lasciatemi un po’ di vodka che è buona è.é
Ok, ora sul serio lo faccio fuori Horan. Come puoi tradirmi, eh, brutto bruttone che non sei altro (?)
Okay, questa no AHAHAHAHA
Comunque, c’è, che sfiga, se l’è fatto solo una volta e è pure rimasta incinta.

-”Crescerò questo figlio come se fosse mio. Lo amerò come amo te”
Awww ma quant’è tenero Liam? Mi fa sciogliere djsnhfjuerh *---*
Questa shot è B E L L I S S I M A porca carota!

“Amiche mie, scusate per i scarsi spoiler :P”
A me mica hai spoilerato, mi reputo profondamente offesa u.u
No dai, ti perdono solo perché ti voglio bene <3
Questa os mi ha insegnato una cosa, sai? Che se sono ubriaca devo stare lontano dai miei migliori amici LOL
Adesso la smetto di dire stronzate u.u
Sciao bela, a dopo <3

23/02/12, ore 23:24

Ma ci stai prendendo gusto con ste One shot? Questa mi è piaciuta tantissimo..
Peter che inizialmente manda a fanculo la madre e tu non capisci il perché..continui a leggere sempre più veloce per arrivare a un punto in cui è tutto chiaro ma non trovarlo. Poi le beve, va da Niall e inizi a immaginare.. LOL
E il flashback rende tutto più bello **

Danielle porella alla fine ce l'hai ficcata ahahahah :')
Liam è dolcissimo, potesse esistere davvero uno così! Ci sono rimasta così O.O quando le ha detto ' Che sei andata a letto con Niall? Lo so.. '  Non me l'aspettavo che lui lo sapesse e che non le avrebbe detto nulla.. chiunque l'avrebbe lasciata o per lo meno fatto una cazziata di quelle potenti, ma lui no <3 Che tenero **

Finalmente la tizia non si chiama Melanie, me la sarei magnata visto che sta volta si è fatta pure Niall :')

Ora capisco tutti quei spoilerini dimmerda che mi ha detto ieri :p e sono tanto fiera di aver intuito della vodka fragola #fuckyeah LOL

okay basta u.u Sei stata bravissima Ale, e si vede che è il lavoro di giorni e giorni u.u Continua così!
Love you <3

23/02/12, ore 23:21

IO AVEVO CAPITO TUTTO DALL'INIZIO! SONO UNA CAZZO DI GENIA! Ok, torno in me. È bellissima, è proprio bella perché è diversa dalle altre storie. Certo che, però, Peter lo capisco. E povero Liam... Si è tenuto tutto dentro per un sacco di tempo... Io non ce l'avrei mai fatta a stare zitta pur sapendo tutto... Niall ed Emily... VECCHI MARPIONI! Comunque i tuoi spoiler sono totalmente inutili LOL infatti non crederò più a nessuna tua anticipazione, poiché ogni volta mi confondi solamente le idee xD vabbè, passo a echiudo! Much love for you, ROSCIADEMMERDA <3

23/02/12, ore 23:06

E questa da dove ti è saltata fuori? :') Da dove comincio? Dal fatto che ho pianto o dal fatto che Liam in questa storia è la persona più dolce, più matura, più comprensibile e più perfetta che ci sia al mondo? :') Mio dio, è stupenda. Non sono riuscita a non piangere, quel ragazzo è la perfezione. Dio mio. Brava Ale, scrivine altre perche io le adoro! <3 Adesso aspetto con ansia il capitolo :3 E comunque, scuse accettate (?) LOL Anche se sei colpevole di avermi fatto scervellare(?) per due ore per capire qualcosa di quei minuscolo, quasi inesistenti spoiler! Ahah Love ya! x

23/02/12, ore 23:05

Amo li mortacci tua io sto in lacrime vaffanculo! Ci saranno pure voluti tre giorni ma ne è valsa davvero la pena! E' semplicemente stupenda davvero! Bellissima.
Io non so che altro dire la adoro.
Apparte i pianti questa frase mi ha fatto ridere : ”Con tutte quelle righe fa venire il mal di testa!” LOOL

Mi spieghi come si mette tipo il link dell'altra FF?

PS Sto ancora a piagne troia.