The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land
di Perfect_Denial

24/07/12, ore 15:44

Sempre troppo carini! Però li vedo un po'... costruiti? Boh. Forse è perché sono ancora agli inizi e non si conoscono bene.
Su "Divah dei miei coglioni" mi sono sentita male, ho immaginato che lo dicesse in maniera veramente accorata xD Le poor Jared! Però come si fa a dar torto al caro Shan, specialmente su questo?
Ora vado a lavoro, ma quando torno leggo un altro po'! (Sapevo che sarebbe finita così..)

Bye!

24/07/12, ore 15:21

Non ci credo, per certe cose  vedo che siamo in sintonia. Sarà "colpa" del nome che abbiamo in comune? xD
Comunque è molto bella anche se i modi di fare di Shannon mi mettono non poca inquietudine, te lo confesso. E Serena.. così disinvolta.. ma beata lei!
Carina anche la casetta di Shan :3 L'hai descritta molto bene, riesco a immaginarla in modo molto nitido. E non è cosa da poco!

A prestissimo
E

24/07/12, ore 12:27

Oh mamma! Chi, cosa? Los Angeles? Così, su due piedi?
Comunque Shannon così sicuro di sé, secondo me, non durerà a lungo.. non per come me lo immagino io, almeno xD
Ecco, sarà interessante vedere cosa combinerà (o, meglio, che ha già combinato, visto che siamo in un flashback).

Next!

23/07/12, ore 09:56

Come promesso... eccomi! Ho fatto giusto in tempo a leggere questo primo capitolo prima di uscire per andare all'università *___*
Ci sono ottime premesse perché io possa diventare dipendente da questa fanfic. Come faccio a perdermi uno Shanimal in love? xD
Bene, molto bene, mi piace. Quasi quasi mi sbrigo a prepararmi e vedo di riuscire a leggere pure il secondo.. spero di fare in tempo!

A presto (mooolto presto!)

Erika

14/07/12, ore 15:07

ragazza mia HAI POSTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Che il cielo tuoni, che il mare si innalzi e che...boh...insomma...cavolo hai postato!!!!
allora:
1. serena ha le mie stesse manie autodistruttive...mi ci immedesimo troppo...poi vicino al fake d Babu! tato ammmore, nonostante sia un tromb-collega-amico ed io facciail tifo spudorato per Shannon...(non vedo l'oradel confronto!)
2. Shannon che si isola con il telefono e fuma... quando leggo è come vedere un film...descrivi i momenti perfettamente!!
3. Jared è JARED...cioè, è più credibile del vero Jared, in quel che dice, in quel che fa...le frasi che gli fai uscire da quella sua stupendissima bocca, sono esattamente quelle che mi potrei aspettare da lui...
insomma...fantastico!!!
non vedevo l'ora di rileggerti...e le mie aspettative non sono stae deluse.
ora...
cioè...
vediamo ben di scrivere che non puoi lasciarmi così in sospeso a lungo!!!
un bacio
p.

13/07/12, ore 17:40

non puoi continuare a tenermi così sulle spine... questa è crudeltà!
io ci rimango secca, ho già la tachicardia qualora questi 2 dovessero rivedersi!
della serie se muoio per la troppa ansia... mi terrai sulla coscienza!!
anyway il capitolo è stupendo... e come sempre non ho commenti negativi da farti, perchè sei troppo brava e sarei una pazza ad avere altro da aggiungere!
aspetto in fibrillazione il prossimo capitolo, sperando che tu riesca ad aggiornare il prima possibile
a presto :D

CLOSER TO THE EDGE

13/07/12, ore 15:27

eh ma porcaaaaaavaccaaaaaaaa!!! -______- no ma dico!! NO MA DICOOO!! ti pare che Serena si da alle stratrombate col simil-Babu???? -_-
e poi via di alcool, fumo eChiPiùNeHaPiùNeMetta!!! per la serie "evvai sfondiamoci stomaco, polmoni e fegato woohooo"!
bel modo per non pensare alla cazzatissima che ha fatto!! xD
ahahahaahahah no sul serio partenza di capitolo alla stragrande e col botto!!! del tipo che mentre leggevo stavo O___O e parlavo da sola borbottando svariati "hai capito Serena...."
LOOOOL
poi beh la divaH che parla francese e io (no vabbè nn lo sopporto quando TENTA di parlare français!) e come al solito fà impazzire la santa Emma da Sidney, Tomo che come sempre fa l'educato lui per tutti e Shan che a quanto pare sta incazzato come una iena che non mangia da un mese e ci dà sotto di sigarette!! alè!! il quadretto è formato!
(calcola che mi sono immaginata la scena di Jared col la faccia TROLOLLOL, Tomo con l'aureola e tanto di luce paradisiaca e Shannon verde stile Hulk che urla cose tipo UGAUGAFRRPTFFGHNNN!!!!) xD
ora voglio proprio vedere cosa succederà quando Jay incontra QUELLA (come l'ha chiamata lui!!)!! sangue dappertutto e coltelli che volano?? e il nostro povero Shan-Hulk usufruirà del pass donatogli gentilmente dal fratello??

posta prestooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
bacettiiiii
                      Vale

p.s. sei strabrava cmq!!! *-*

13/07/12, ore 13:10

Ho bisogno del prossimo capitolo,ti prego DAMMI IL PROSSIMO CAPITOLO O MUOIO.
La mia vita dipende da te (?) Ok sto impazzendo,ma adoro troppo il modo in cui scrivi sgbst <3

13/07/12, ore 12:53

Ok,amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il resto, e AMO I TUOI GUSTI MUSICALI.
No ti giuro ti sposerei! Tutti i gruppi che hai nominato li ascolto,in più scrivi molto bene e l'html mi piace tantissimo.
Usi delle parole non scontate e adatte ai riferimenti che vi sono nella frase,non ho provato nessuna difficoltà a ricollegare fatti dei capitoli precedenti e ogni citazione ci calza a pennello. COMPLIMENTI!
Ti stimo troppo... Persino Il Teatro degli Orrori omg dsghrotrhw çwç <3

12/07/12, ore 23:22

E come dice il tuo Jared "Volere è potere!!" e sicuramente anche quello vero... Sono quia  recensire!! Ce la faccio dai...Woooohoooo!!!! xD (sto fuori)

L'intro del capitolo è da "Sfattonato on the road" e mi piace un casino..poi con questo Josh con le fattezze di Babu *______________* me lo immagino con quella sua vocetta ed il fiorellino... <3 basta!
Mi fa più male vedere Shan che si isola con il suo telefono e le sigarette che vedere Serena che si autdistrugge d'alcol e sesso. Lo avrei visto più come un comportamento da Shanimal ma ci sta perfettamente che quello che reagisce in maniera imprevedibile sia lui ^_^ Spero usi il pass che il buon JaredFacciamoIncazzareEmmaPerchèVaDiModa gli ha messo a disposizione, perchè verrebbe su un bel capitolo con i contro coglioni se li fai interagire con la divah di mezzo che fa finta di non capire cosa succede xD #MiFaccioIFilm
Brava Puccilovva!!! E smettila di dire che è brutto, sei bravissima a scrivere! E capisco il rallentamento, tra il caldo e l'estate che ti porta a fare molte più cose dell'inverno, non si ha mai una ttimo di tempo... ti capisco, ti scuso ma...AGGIORNA PRESTO!! *puppy eyes* io continuerò a scrivere very soon...anzi...quando la temperatura scenderà di almeno 7 gradi u_u ahahaha mi si incolla il culo alla sedia, non lo sopporto xDD

Un superbacio con schiocco puccilovva cara, bravissima <3
ps: scusa se ho scritto qualche strafalcione ma vado di corsissima...
xo xo (alla jared leto)

12/07/12, ore 19:53

DonnaH!!!!!! 'tacci tua!!!! XD

Non solo pubblichi senza preavviso (mentre a me mancano ancora non so quante ore - sono ottimista! ) ma poi mi rifili uno dei tuoi capitoli - bomba che mi lasciano appesa!!!!!
UFFA!!!!!!!!

Ok, faccio la seria ...

Cominciamo con la nota di demerito nei confronti di Serena che (come avevo immaginato) mi mette le cornine muschiate al Nano facendosi le "trombate sportive" con Josh ... che avrà pure le sembianze di Babu (tanto amore per Babu), però ... cioé ... STICAZZI!!!!

Mi tradisce Pataton! E poi questa scena di autodistruzione, bottiglie, post sbornia, per non parlare dell'acidità mattutina con la quale liquida il povero Josh ...
Non ci siamo, non ci siamo!!!
Come faremo a riportare questa bella fanciulla sulla retta via ?
O meglio, cosa si inventerà questa volta Shannon per riprendersi la sua "S." ?

Pollice in su per l'evento mondano parigino, con Jared (a mio parere) lievemente scoglionato, e con questa sagoma (Geraldine) che parla questo inglese pezzotto che porta la nostra DivaH del cuore a sospirare ...

Ma il pass farò il suo dovere ?  Speriamo che Shannon si deciderà a seguire il bro, e non a farrsi  semplicemente rodere il culo mentre gioca con il cellulare!

Però tu adesso aggiorni presto, vero ? *le ultime parole famose*
Tranquilla, lo so che è dura (parlo proprio io!) però ne vale la pena aspettare! <3

E la prossima volta che ti sento dire che non è un gran che ti strocco in due! *tanto amore*

Bravissima Donnah, e grazie per le emozioni e i colpi di scena che regali!

Ti lovvo forever,
la tua Lady Imp
xoxo

11/07/12, ore 19:35

premetto che è la prima recensione che ti lascio in quanto ho scoperto solo ieri questa storia per puro caso!
ci tenevo a dirti che mi ha davvero coinvolta al punto che ho recuperato 15 capitoli in soli due giorni, e pertanto ti assicuro che trovo la tua storia bellissima e ben articolata!
oddio...non puoi lasciarmi così... con quest'ansia!
poveretto shan, sono rimasta davvero male.. poveretta pure lei!!
ahahahahah mi sembra ovvio: che aspetto impazientemente il prossimo capitolo per vedere la continua
quindi a presto :D

CLOSER TO THE EDGE
P.S:trovo che tu sia bravissima :)

20/06/12, ore 22:58

hai postatoooooo!!! siiiiiiii!!!
anzi noooooo...ma cosa fa serena???? perchè, perchè perchè????
dimmi che c'è ancora speranza!!!

20/06/12, ore 21:50

Puccilovva!!! Ma dico.....si scrivono cose così tristerrime?? ç___ç si perchè noi siamo masochiste e ci piace di soffriiiire!! sremo un pò emo forse? bah xD
QUELLA scena l'aspettavo e....è stata l'apoteosi della malinconia, della rabbia, dell'arrendevolezza e delle bugie!
Il nano ci ha preso quando le dice che si rifugia dietro al lavoro, strano ma è stato lui a dirlo! Che poi, dovrebbe starsi zitto che anche lui non è da meno...qui siamo proprio a "chi non ha mai peccato scagli la prima pietra!" le pietre sono proprio sparite in questo caso! Le farei mangiare volentieri a Victoria xD
Gli ha messo anche il biglietto nell'impermeabile...ma *_______________________* cos'è? Sto nano così dolciotto! <3
Adesso le sta bene di soffrire a Serena! E anche a quell'altro! Devono stare male tutti e due perchè hanno fatto una cazzata bella e buona..ma capisco la scelta, senza suspance non si va da nessuna parte...
Ora attendo che Serena faccia qualche cazzata, perchè sicuramente la farà e che Shan faccia qualche passo avanti o indietro, a seconda dei punti di vista, verso di lei ^_^ POi se scriverai altro va bene lo stesso, basta che scrivi perchè sei super e Lexie fa been a prenderti a calci, se vuoi inizio anche io xDDD

Un mega bacio schioccante alla pusher preferita!! <3

20/06/12, ore 19:42

Oh santo Tomo incoronato!!!!
Mi sa che ti ho attaccato il morbo, DonnaH! Fai passare del tempo, però mi sforni questi capitoli eccezionali!!!

Da dove comincio? Dunque dunque ...

Il temuto, preannunciato addio tra Shannon e Serena!!! MA TU VUOI FARMI PROPRIO PIANGERE!!!! *lascia lacrime sul maglione di Shannon*
Ma possibile che questi due debbano fare tutto questo tira e molla per capire quanto si pigliano?
Cioè, si fanno una notte di Sbadaboom cià cià con i fuochi pirotecnici, e poi ognuno va per la sua strada??? O_o

NCS = Non Ci Siamo

Bellissimo il momento in cui Shannon "descrive" Serena, specialmente quando si sofferma sul particolare dei suoi occhi ... ma povero Pataton!!!
Ti dirò, Serena sta diventando bella cattivella, eh?
Si sta ammalando di Lexiete acuta, per caso ? Negare i propri sentimenti per paura di ciò al quale potrebbe andare incontro?
E' facile dire che quel bel fusto non sarà mai suo ... però neanche lei sta lottando più di tanto, o no?

Ed ecco che la nostra Serena inizia a farsi le mental pipps e i pensieri sfigati. restare zitella on tre-quattro gatti, e morire da sola perchè neanche l'ambulanza arriverebbe in tempo per soccorrerla .... MA SONO COSE DA DIRE QUESTE ????
(e vai di tranquillanti! XD)

C'è da dire che anche la BOss sembra una figa ... me la immaginavo un pò così, alla Uma ... XD

Il finale però mi ha messo il batticuore! Non è che adesso Serena fa qualche cazzata con questo Josh?
Sai com'è ... la tristezza, il club, la spalla sulla quale piangere, un alcoolico di troppo,  e abbiamo fatto cornuto Leto! XD
Mi devo preoccupare ?
Ci sarà del "sesso vendicativo", come proponeva il buon Jack Bass alla dolce Blair ? (eheheheheh XD)

Mamma mia, donnah!!! Complimentoni strameritatissimi! <3 Bellissimo capitolo, e un abbraccione mega per la dedica (sei sempre la mia donnaH forever and ever!)
Lo so che riempio di calci, però a quanto pare, i risultati sono eccellenti!!!!

Spero che il seguito arrivi presto! Ci conto!
Tanti baci, arcobaleni e minipony! (e anche un paio di ceri a San Tomo che non guastano mai!)
XoXo
Lexie <3