The Girl with the Triad Tattoo - Stranger in a Strange Land
di Perfect_Denial

23/07/12, ore 09:56

Come promesso... eccomi! Ho fatto giusto in tempo a leggere questo primo capitolo prima di uscire per andare all'università *___*
Ci sono ottime premesse perché io possa diventare dipendente da questa fanfic. Come faccio a perdermi uno Shanimal in love? xD
Bene, molto bene, mi piace. Quasi quasi mi sbrigo a prepararmi e vedo di riuscire a leggere pure il secondo.. spero di fare in tempo!

A presto (mooolto presto!)

Erika

01/05/12, ore 20:33

Eccomi qui! Quindi iniziamo in medias res a cose già avvenute! La nostra Serena, impiegata in un ufficio di moda, è fidanzata nientemeno con pataton! Bella l'idea di scrivere un pezzo di conversazione in inglese! Ma ora cosa succederà: sarà Emma ad andare a Parigi o Jared in persona? Proseguo con la lettura! Bisou Khaleesi.

25/02/12, ore 19:21

Molto interessante, ben scritto e scorrevole.
Mi incuriosisce soprattutto i due aspetti contrastanti di Serena: professionalità e intimità!
Ti metto tra le "seguite" e leggerò senza dubbio i prossimi capitoli.
E.E.

25/02/12, ore 02:26

molto molto interessante! è solo il primo capitolo, ma mi ha incuriosito tantissimo :) aspetto con ansia il secondo!

24/02/12, ore 14:11

Ma mi piace come scrivi!!!  :D
la storia è molto interessante e i personaggi, anche se è solo il primo capitolo, sono già delineati ababstanza bene. la metto nelle seguite e attendo il prossimo capitolo!! :D