Sfortuna, migliore amica mia!
di xwannabewriter

Sei davvero molto molto simpatica, sincera e simpatica, l'ho detto di nuovo?! XD

Hahaahahaha sei molto simpatica! Siamo imbranate allo stesso modo!! Riesci a mettere per iscritto dei semplici pensieri e lo fai BENE!!
Sì, lo zaino ce l'ha con te..

Ehi, ciao!
Ho lettoil tuo diario tutto d'un colpo e mi è piaciuto tantissimo!
Sei sincera, scrivi davvero bene e sei molto simpatica e divertente!
Aspetto un altro capitolo impaziente :)

Ciao :3

Ciao ^^
Ho letto la tua storia o meglio, il tuo diario tutto d'un colpo xD
e devo dire che mi è piaciuto moltooo :D
Se non altro è sincero xD !!
Sei davvero bravissima a scrivere ed hai un sacco di senso dell'umorismo !!
Un  bacione ciaooooo :D
Ps : Posta presto !!
Adesso vado subito a leggere l'altra tua storia personale ^^

25/02/12, ore 21:55

haha poveretta :) Però, mica male la tua idea ^^ Nel senso quantomeno qualcuno ti calcolerà qui dentro :/ Ci stavo tipo io all'epoca dei buoi che confidavo ad uno stupido diario tutte le mie malinconie. Ed il bello sai qual'era? Che pensavo mi rispondesse pure. Non che ora non lo faccia.Cioè non tenga un mio diario/quaderno personale dove mi esprimo in qualsiasi maniera. Ma devo ammettere di prenderlo di rado purtroppo. Arrivata ad una certa età (vabbè, sto parlando come se avessi 30 anni. Credo che 20 pesino lo stesso eppure .-.) hai bisogno di sfogarti meno frequentemente perchè ne hai viste tante ma così tante che ne hai abbastanza di lamentarti. Prendi i piccoli fattori S ( by 883 http://www.youtube.com/watch?v=si_4jvd5YOU ) come emerite cavolate concentrandoti su quelle nuove situazioni più grandi di te ^^ Tipo non so il problema ''responsabilizzati'' giunto troppo presto nella tua vita, il problema ''non devi deludere coloro che ti stanno più cari'', il problema ''come affronto quest'esame'' and so on :) Il mio punto era ora che volevo consolarti ecco hahahah e dirti di non preoccuparti ^^ vi saranno comunque svolte nella tua esistenza che modificheranno la tua persona, ti faranno maturare e vedere non solo il male che ti circonda incessantemente ma anche il bene che vive dietro di esso :) i piccoli attimi di gioia ^^ Non hai che da esplorare e vivere di tutto ciò che ti fa stare bene :) Comunque continua a scrivere perchè sicuramente ti faranno bene i commenti nostri :) cioè io ricordo di aver sempre sperato in una risposta dal mio diario o che ne so allora (parlo di nemmeno 6 anni fa ''--) credevo pure nell'angelo custode :DD hahah Ok, dovevo stare male. Anche ora sto male hahah ma almeno I'm ''aware'' of that ( Lo so già/ ne sono ben consapevole) :) ehh si dice obviously :) hahah (ehm sono una patita d'inglese anche se ti confesso che mi capita di scrivere parole molto semplici in modo errato ultimamente :) Ma vabbè non mi arrendo per così poco :) Sbaglio e correggo) :) andd hahah e goditi questa canzone legata alla mia infanzia ^^                                    http://www.youtube.com/watch?v=ZVVYBrCryLc&feature=relmfu :) :***