Ponytail, bangs, brushes, farewell
di Flaine

11/03/12, ore 17:37

Debby, tranqui perchè non sei l'ultima recensitrice ^o^
Infatti, meraviglia meravigliosa, con ben *va a vedere la data* AAAAGH!!! 16 giorni di ritardo, arriva Fairy.
Yu-uh.
Non immagini quanto mi vergogni da morire, yes.
Uhm... state cercando di convertirmi alla DiamxReize, uh?
Be', mi dispiace per voi, ma la HiroMido non tramonterà mai, muahahahahahahacoffcoffcoff... coff...
Allora Cha. Buongiorno Buongiornetto! ^o^
Be', sono convinta che non importa quando si riceve una recensione, l'importante è riceverla (sicomeno...)
Perciò sono tranquilla nel fare questa recensione (??)...
...
...
No. Decisamente NO.
Va be', quel che è fatto è fatto... questa recensione (???) potrei risparmiartela/risparmiarmela ma... no. Questa shot la merita troppo ^o^...
Certo non una recensione mia, ma ci siamo capite X°°
Allora, vogliamo recensire???
Kazemaru: Appunto? _-_
Diam è dolcissimo ^o^
Reize/Ryuuji è puccioso ^o^
Anche se penso che l'acconciatura l'ha inventata Hiroto, ma tu non hai letto niente.
In fondo, credo che sarebbe fattibile anche da parte di Diam: è sempre stato un amico di Ryuuji, anche se non intimo (Hiroto è_é)
Probabilmente mi ucciderai, ma io penso... Bah, lasciamo perdere, dannazione X°°
Sai, credo che la parte dei bigliettini sia proprio bella (e in un certo senso anche spassosa XD)...
Il lucchetti mi fanno ricordare le Cinque Terra, sgniffete... ma non sono qui per andare a ricordi u_u
Che ci faceva Nagumo in casa di Maki? Uhuhuh...
Povero Diam... è preoccupato per il suo piccolo Reize çuç
Sei stata fantastica perchè non sei andata nello sdolcinato, rispettando il carattere maschile ^o^
In fondo, una Yaoi è pur sempre una Yaoi, non una Gender Bending ;)
Ma anche l'ora di nascita, puccio çuç
Be', complimenti davvero Cha ^o^
Mi è piaciuto leggerla ^o^
Abbraccioni!
Fairy Che Ritarda

01/03/12, ore 19:58

Cha. Sono in ritardo °A°
Ma penso che ormai tutti -e dico tutti- siano abituati a ricevere le mie recensioni dopo una settimana .3.
Ma ho un sacco di robaccie da scrivere per die concorsi, e il solo pensarci mi fa andare via sia la voglia che il tempo D:
*chiede perdono per gli scleri*

Comunque...
Era da un pò (??) che non recensivo qualcosa di tuo °u°
E mi chiedo ancora come tu faccia ad azzeccare tutte le mie coppie preferite éwè
Bhe, forse semplicemente perchè molte volte sei tu a farmi innamorare di certe coppie GouenGaze*coff*DiamReize*coff*
E ormai non so più che cosa considerare crack e che cosa considerare canon .____."

Ora, cercando di passare decentemente alla fic ò.ò

Sto ribadendo a mezzo mondo quanto le loro fic sembrino taaanto più originali delle mie di questi tempi .-.
Insomma, adoro questi momenti della vita quotidiana ;^;
Ma penso che certi momenti da descrivere vengano in mente solo ad alcune persone .-.
E quindi non te lo ripeterò anche a te... anche se l'ho appena fatto òwò

Allora, bhe, come al solito, io veneroH tutto ciò che scrivi ùwù
Sei stata la mia seconda recensitrice qui su EFP ;w;
Venerei anche ninjagirl -prima recensitrice- se si facesse ancora viva .-.
Ma tornando all'improvviso flashback che ho avuto --> ...Mi ricordo ancora che come immagine dell'avatar avevi lo Stregatto di Alice in Wonderland °^°
(E il bello è che non si ricorda che avatar aveva lei =.=" N.d.Atsuya)
E ninjagirl aveva l'immagine di N °^°
*Viene colpita da una padella*
*Rinviene*

Mmmh... si, mi ricordo troppi particolari insignificanti .____."
Ma io l'avevo detto (o no?) che non avrei saputo parlare seriamente della fic ;A;

Comunque, mi sono sbellicata nella parte dei bigliettini scritti proprio in italiano :'D
E pensare che ce ne sono in giro di persone che pensano che solo perchè è un pensiero romantico possono dimenticarsi della grammatica .w.

... Non avrei mai pensato, comunque, al perchè Midorikawa portasse la coda O.o
Ma questa versione mi piace molto èwè

Scusa, Cha, ma il pc mi si sta scaricando e non sono a casa ;A; (alla pista di pattinaggio come al solito D:)
Devo dileguarmi, anche se non ho finito la recensione .3.

Kiss ♥
Debby.

26/02/12, ore 11:36

*Tritura le porte che ti stacchi di dosso per trasformarle in segatura per *coff* *coff* buttarla "siii buttarla certo" **con faccia sospettosa*
Ciiiuuuuuaazzzziiiiioooooo(?)!!!!!! XDDDD C:

Quattro parole: la storia è FANTAAAASSSSTTTTIIIICCCAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! Belliisssiima stratocosmicamenteemozionalelol(?) scusa ti ho fregato le frasi appiccicate XD.

Una della migliori storie che tu abbia mai scritto (anche se è yaoy ma poco) =D. Sei proprio un genio!!!

ReizexDiam 4ever!!

Continua così!!

Ciaoo!!! =D
Marc11

24/02/12, ore 21:26

Ok dato che il mio computer fisso è un idiota e la connessione non ha aiutato ora userò il portatile. u-u (cit.paya)
Bè che dire sono veramente commossa è il regalo più bello che mi potessi fare davvero

Che dire sono senza parole amo le missing moment amo Diam e Reize e amo la tua idea è....è....è.....wow
davvero non so che dire ho adorato tutto il fatto che era prima persona (amo le fan fic in prima persona)e poi che è propio Diam a parlare ti prego lui
è troppo fantastico è adorabile è un pupazzino cicciosino e teneroso <3ok,basta.

Amo la parte di torch chissa perchè ma quel ragazzo (per quanto sia brutto nell'anime)è troppo forte ogni volta che c'è lui mi piego dal ridere e temo di morire soffocata
è fantastico.
I BIGLIETTINI ASSOLUTAMENTE FANTASTICI io mi sono immaginata tutto.ma dico propio tutto è stato come vedere un enorme film!
ti prego quello Bryce è fantastico quella ragazza non sarà mai dolce ahahhahahaha x°° dovevi metterlo santissimo Aphuro!!

Forse  non ti è ancora chiaro brutta stronza che le tue fan fiction sono FANTASTICHE prima o poi ti farò uno striscione co quella parola scritta a caratteri cubitali tu b rutta bimba puzzona sai immedesimarti nei personaggi e sai far trasmettere le emozioni agli altri è fantastico davvero e solo dei BRAVI scrittori sanno fare.e tu lo sei.

La parte che gli fa la coda mi rimarrà inpressa per sempre è stata così dolce **
mi sono letteralmente sciolta,come un ghiacciolo....possibilmente NON di Gazelle ....grazie.
Ma davero è stato fantastico.E la F*****A fine è perfetta assolutamente perfetta non ci sono altre parole per definirla e se ci sono bè io non le trovo
solo Aphrodi poteva fare una fine migliore insomma lui ...è un Dio...

Un'altra
 cosa io e te non ci separeremo mai...MAI capito'!nemmeno il brivido bollente riuscirà a dividerci ok!
non chiamarmi mai amore O_O preferisco puttana u.u
io davvero sono così felice di averti conosciuta sei vera ,sincera e assolutamente una persona fantastica io ti voglio davvero ma davvero tanto bene e non mi importa di quando mi picchi (lo interpreto come un segno d'affet,AHo e ho ancora il maccone sul ginocchio!)ahahaah dopo tutto ne abbiamo passate tante insieme e ne passeremo tante altre...sisi ne sono certa :D

che dire d'altro grazie di tutto perchè ogni volta che ci vediamo riesco ad essere me stessa e a ridere come una deficente !

ora ti lascio :D
GRAZIE MILLE!

Mango

p.s:FUMATE!

24/02/12, ore 20:25

Pfui =3=
Il computer mi ha appena cancellato la recensione che avevo scritto,ma vabbéH,avevo promesso,quindi ora. Recensisco é3e
Dunque. Tu non hai idea della velocità con cui ho messo tra i preferiti questa shot subito dopo averla letta --è un piccolo capolavoro,seriamente.
Perché nonostante io sia anche per l'HiroMido,amo alla follia anche la coppia di cui hai trattato e,bé,anche perché l'hai scritta tu e l'hai fatto in modo magnifico.
Innanzitutto,mi ritaglio un pezzettino di recensione per commentare i "messaggi all'italiana" x°°
Oddio,lì sono morta,perché una frase della serie "Quando mi avesti lasciato fui morto",me la devo segnare,seriamente x'3
E poi la frase finale,con quella mi hai ucciso,perché era dannatamente perfetta -- i pensieri di Diam,il regalo,ci stava tutto alla perfezione.
Senza contare che,nel modo in cui lo caratterizzi -che io francamente adoro-,Diam é dannatamente dolce.
Credo che tu me li abbia fatti adorare ancora di più,decisamente ♥
Beh,nient'altro da dire,se non che questa volta la fic mi é piaciuta davvero tanto :'3
Alla prossima,Cha;

Bacioni,
Ninjagirl

24/02/12, ore 16:42

Bellina *^*
Oddio, all'inizio non avevo la più pallida idea di chi fosse Diam avendo guardato la serie in italiano, e non avevo voglia di andare a cercare chi fosse... ma quando ho visto l'immagine ho capito (Kazemaru: eureka =_=) e devo dire chi messa lì infondo ci sta proprio bene ^^
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti ^^
Diam è davvero dolce *^*
Sono i piccoli gesti a rendere grande una persona agli occhi di qualcuno *^*
Però accidenti, se si era scritto tutto sul cellulare poteva anche ricordarsi di fare un regalino a Ryuuji xD
La tua idea è davvero originale, ancora complimenti ^^
Saluti

Pandora

24/02/12, ore 15:37

chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
abbraccia la povera ragazza,
quanto mi sei mancata ragazza, e quanto mi è mancato leggere qualcosa di tuo?????
Tantisssssssssssssssssssssssssssimoooooooooooooo.
Comunque come stai cara?????
Spero bene.
Ma ora recensiamo.
Lo ammetto, ultimamente la mia mente malata ha accoppiato ( sembra di parlare di animali) Diam con Pandora,
però io sono libera ad ogni coppia, sono due quelle che non tollero molto ma rimango pur sempre convinta che i gusti sono gusti ed il mondo è bello perchè è vario.
E come al solito sto delirando, scusa Cha.
Ma riprendiamo, li ho trovati dolcissimi,
e per niente al mondo questa ff è una schifezza, insomma tu sei il mio idolo anche quando scrivi di getto velocemente, crei meraviglie, io neanche tra cent'anni mangiando ogni giorno a casa di manzoni riuscirei a scrivere in questo modo.
Tu hai talento.
Perchè è un'idea così originale, dolce e santo Terumi pazzesca, l'ho apprezzata moltissimo.
Ma ora devo dirlo, scusami anche di questo sono petulante me ne rendo conto ma è più forte di me...
Burn e maki.....
Burn mi ha fatto morire, li adoro, e tu li rendi speciali anche quando sono semplici comparse.
Complimenti, sei la mia personale ( come sono presuntuosa) guida.
Ora scappo perchè ho già reso questa recensione degna di me, ovvero il solito blahhh.
Un bacione immenso
Mary che rileggerà questa ff per la 5 volta e oltre.
P:S: dimenticavo, oramai per me la coda è opera di Diam
P.S2: scusami ho dimenticato di dire anche che sono felice tu sia tornata =0)
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 03:39 pm)

24/02/12, ore 15:28

Cha **
Oddio una DiamReize ** *muor*
E' qualcosa di tremendamente fluffoso e adorabile (?).
Che carino Diam che pettina i capelli a Midorichan ** Perchè Diam è solo un personaggio marginale? D: E' così cucciolo e carinoso (?)
Cha non venirmi a dire che non sei un genio ù.ù
Dopo questa fic non puoi dirlo assolutamente ùwù e se lo dici mi ritrovi sotto il tuo letto o nell'armadio (?)
Ci credo che Diam è preoccupato dalla presenza di ManiacoHiroto xD Lo sarei anche io ° u °
E quando va a prendere la spazzola :''D
M'immagino Gazel quando gli toccano i capelli ° - ° Lui e Byron potrebbero scatenare la 3 guerra mondiale per i loro capelli (?)
Haruchan (alias Burn) è sempre molto delicato , veh.
Ultimamente mi sono fissata con Burn e anche con Diam ° - °
Quando ho letto la parte in cui pettina Midorikawa mi sono bloccata per la dolcezza e ho riletto 265326 volte ç u ç
Ora ti lascio che sono davvero fastidiosa ° - °
Un super abbraccio
Camy <3

24/02/12, ore 15:26

Ciao Michigan! :)
Sono Hana e questa cosa Fluff mi piace tanto tanto :)
La DiamxReize è molto originale,anche se già ho letto qualcosa su di loro in giro ...ma non così,stanne certa! Lo sai, potresti avere ragione riguardo alla coda,non ci avevo mai pensato !!
Comunque Midorikawa è sempre (o quasi) Fluff,insomma è molto kawaii e tu con questa storia mi hai ancora più appassionata a questa coppia XD
Brava brava,è venuta bene e il disegno mi piace molto :3
Tanti auguri alla tua amica Mango!!!

Saluti,
Hana