Not Blue Enough
di samek

11/10/22, ore 06:00

Buon salve e buon martedì mattina 👋 😉! Non male, davvero molto carina, ironica e scorrevole la leggi con molto piacere, col sorriso ☺ sulle labbra; poi c'è da dire che questi due insieme, anche quando si conoscono appena, riescano a tirar fuori tante cose, qua sopra ne abbiamo viste qualcuna. Vedi mio caro e vecchio amico Dean, forse è stato un bene che Lisa ti abbia piantato in asso, visto i risvolti più che positivi con il bibliotecario Castiel 💥🔥. Che vi posso dire ragazzi, buon caffè ☕ e buona fortuna🍀!

19/06/12, ore 17:19

Bella mini FF ...alla fine avevo i bollori u.u complmenti :) ben scritta ...Non è che c'è un bibliotecario così, magari etero eh?^^

01/04/12, ore 20:41

Oh damn! ci mancava anche la biblioteca, giusto per esaurire tutti i miei kink xQ
Splendida e perfetta anche questa, Cas bibliotecario è una visioen troppo irresistibile per il mio cuore ** e Dean è troppo carino, versione diciassettenne fissato con un certo paio di occhioni azzuri (come biasimarlo) XD

25/02/12, ore 00:10

Nooooo!!! Bellissima e slashosa *^* DEVI continuarla! Cioè,sono una coppia formidabile!!! Amo il proffy Novak e il vigile del fuoco ma questi qui... *_____* brava brava!!!

24/02/12, ore 19:19

Mamma mia, le tue shot sono davvero micidiali. Fanno alzare la temperatura corporea in un arco di tempo limitatissimo (vedi nanosecondo). Comincio ad adorare le AU. Di la verità, il bel bibliotecario era così scontroso per la presenza di Lisa, mica per quello che faceva Dean tra gli scaffali xD

24/02/12, ore 17:49

Premettendo che è la prima recensione che faccio,volevo solo dirti che mi è piaciuta molto la tua FF u.u
Scritta davvero bene ed è molto scorrevole, complimenti davvero :3

24/02/12, ore 16:15

Ma quanto sono belli, giovani e arrapati come conigli Tibetani a compiere atti impuri in biblioteca! *___*
Castiel, comunque sei proprio un'ipocrita! Prima dici di assumere un comportamento più consono e poi guarda che combini! lol XD
Molto carina, davvero!
Vale.