Sono Bisessuale
di Lullaby Candy

10/06/13, ore 17:34

Ma buongiorno :D
Sono felice di aver trovato qualcuno che la pensa come me.
Ebbene sì, devi avere una scritta luminosa in fronte che lo dica perchè la gente è bigotta e deve sempre etichettare.
Pensa che a me hanno detto addirittura "Beh se ti piacciono sia gli uominic he le donne allora non sei fedele" della serie che sempre necessariamente ti devono piacere due persone, per forza.
Sono così presi a fare una guerra di diversità che non si accorgono di quanto LORO sono ridicoli.
E sì ti do ragione, non è un limite la bisessualità, è una ricchezza, è una libertà.

25/02/12, ore 20:53

Fantastica davvero!!!!!!
Ci vuole coraggio per ammettere quello che si è e tu l'hai avuto....
Parlare di sè è una cosa complicata, vuol dire mettersi in discussione e affrontare se stessi.

Tante persone non capiscono e, chiuse di mente e di cuore, si sentono di poter giudicare quello che nemmeno conoscono.
Io personalemte non posso immedesimarmi in tutto ciò, ma la mia migliore amica è bisessule e grazie a lei ho imparato che l'amore è amore sotto tutte le sue forme...

25/02/12, ore 12:55

Anche io sono bisessuale, e mi sono rivista nelle tue parole. A differenza tua, però, ho confessato la cosa solo agli amici più ristretti, non riuscirei mai e poi mai a dirlo alla mia famiglia e al resto del mondo, probabilmente per paura di essere giudicata.
Ti ammiro, seriamente, spero che tu riesca ad essere felice.