Doki Doki Yuri Gakuen... Io ed OneeSama
di randomnessUnicorn

25/02/12, ore 12:06

ciaooooooo!!!!!!!!!
eccomi qui a recensire questa bellissima fiction
waaaaaaa!!!!!!
com'è romanticaaaaaaa!!!!!!!XD
e poi io gradisco le yuri anche se mi piacciono di più le etero, mi piacciono anche yaoi e yuri!!!!!!
infatti io sono la sorellina minore di vegeta princess98!!!!
ok ora basta parlare di queste cose e passiamo alla storia!!!!!!!
è scritta molto bene e non ho trovato errori!!!!!!
inoltre è molto originale ed è una yuri!!!!!
finalmente una yuri!!!!!
è anche molto dolce e romantica!!!!!!XD
siiiiiiii!!!!!!!!non importa quello che dicono gli altri l'amore è amoreeeeeee!!!!
LOL
e quanto sono state dolci le frasi colorate: di Touko blu, di Belle gialle!!!!!!
e inoltre è stata molto *SOFT* questa fiction, molto carina e delicata!!!!!!
mi è piaciuto soprattutto il pezzo:

Stiamo vivendo giorno per giorno questo sentimento, attirando gli sguardi preoccupati dei professori e divertiti dei compagni, e non smettono di sparlare o fare pettegolezzi. Ma non mi interessa, dicessero quello che vogliono.

Ogni volta che la guardo negli occhi il mio sguardo si perde nel suo, e potrei rimanere ad osservarla immobile per ore, notando che anche le sue guance si arrossano come le mie.

WA!!!!!!!!!
che dolci le adoro!!!!!!!!XD
ora devo scappare!!!!!!
complimenti!!!!!
metto questa fiction assolutamente tra le preferiteee!!!!!!
sei bravissima!!!!!
spero di leggere altre fiction belle come questa!!!!!^_^
continua così!!!!!
ù_ù
Un
Grande
Bacio
Ludo-chan

24/02/12, ore 21:41

Salve!
Che bello, finalmente qualcuno scrive una yuri/shojo-ai sul fandom pokemon, non credevo sarebbe mai successo!
Quindi devo festeggiare!
*stappa lo shampagne*
Ma torniamo seri che è meglio!
Devo dire che questa fiction mi è piaciuta molto, i motivi sono vari.
Prima di tutto va detto che io adoro questa canzone, e mi piacciono particolarmente Rin e Miku insieme.
Inoltre ammetto di essere una fan sfegatata di tutto ciò che riguarda yuri/yaoi, adoro questo tipo di coppie, da un pò di anni a questa parte non faccio altro che parlarne.
Purtroppo, contrariamente alle fanfiction yaoi, trovo che le fiction yuri siano davvero difficili da trovare (così come i manga yuri) quindi leggerne una scritta bene è un vero piacere!
Il linguaggio è semplice, la trama segue bene il testo della canzone e non ci sono particolari errori di grammatica!
In generale quindi è una storia ben fatta!
*stringe la mano*
Quindi complimenti!
Merita davvero!
Spero di leggere presto altre tue fiction, specialmente yuri/yaoi!
Ancora complimenti!
Saluti
Marty

p.s se segui yuri o yaoi puoi consigliarmi qualche titolo da seguire?Grazie!

24/02/12, ore 18:56

Erano secoli che volevo leggere una yuri sulla coppia Touko/Belle, avevo anche provato a scriverla, ma poi mi ero resa conto della schifezza che ne era uscita.
Oh, ma sto divagando!
Kokuro, molto piacere *stringe la mano e saluta*
Beh, la tua storia mi è piaciuta molto, è la prima yuri che leggo in italiano su questa coppia e mi piace molto.
Conoscevo già la canzone,che pur non essendo una delle mie preferite apprezzo molto
Spero scriverai altro.
Kokuro