Sarah.
di dawnechelon

27/02/12, ore 00:16

Scrivo queste due prime cose di getto (ancora non ho finito di leggere tutto) come mai non sono sorpresa di leggere di un Ty come nuovo compagno di classe?? ahahahah La tua Trevinite acuta lascia sempre il segno xD
Bene, ho finito di leggere.
Mi piaceeeeee!! Voglio leggere gli sviluppi di questa storia, sperando in qualche bel disastro. Questi sguardi da lontano, sono molto da te! Bella anche l'idea del pianoforte (spero metterai che sarah suona un pezzo di cacciapaglia, sarebbe perfetto!) Unico appunto, scrivi con un carattere più grande, oppure dicendo cieca per leggere!

27/02/12, ore 00:08

Brava!!! Hai finalmente iniziato a scrivere su Sarah con più continuità! Se permetti, mi prendo qualche merito xD (gongolo per un pochino poi torno in me)
anche se dubito di essere stata la sola a spingerti verso questa direzione!
Sono proprio curiosa di vedere cosa ne uscirà fuori; se questa storia ci sarà o meno del sovrannaturale (cosa che io spero) ma sembra proprio che hai buttato le radici per qualcosa di figo!Poi bello come hai descritto Caroline e Anna. Lo sai che ogni volta che si parla di lei, mi sento sempre un pò presa in causa :3
Mi immergo nel secondo capitolo *-*

24/02/12, ore 19:57

Era da un po' che non entravo su EFP e sono davvero contenta di essere rientrata per te, per leggere l'inizio di questa che si prospetta essere una bellissima storia.
Sarah eh? Una ragazza con il suo perchè, devo dire :3 Ne ha passate tante e questo si intravede già in questo piccolo capitoletto. La morte di un genitore non è facile da superare ma grazie agli amici, quelli veri, si ci puo' riuscire!
Naturalmente ne voglio sapere di più! L'amico con A maiuscola sarà più di un amico? Alcune amicizie saranno rotte? Aspetto con ansia le risposte alle mie domande attraverso la tua stupenda scrittura!
A presto :*

p.s. KOOOL FOR PRESIDENT +_+