-Because also tonight's raining.
di kresbiten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/07/16, ore 02:23

Tu non puoi capire!
Sono esattamente le 2:21 e non avevo sonno e quindi ho trovato questa storia e che dirti? L'ho letta tutta d'un fiato, è stupenda anche se molto triste e pesante (in senso buono eh!)
E ora sono qui a piangere come una cretina perché ero convintissima che Bella fosse morta per quello sparo ma mi dicevo "no,non può finire veramente così, non può, non può"
Ci voleva il piccolo Tommy per aggiustare le cose!
Che dirti? Non ho mai pianto in vita mia per una storia drammatica,anche perché non mi attraggono molto, e stasera ho iniziato!
Baci luna

04/07/14, ore 04:43

Cara Mary,
La tua storia mi ha emozionato moltissimo, mi hai fatto piangere e commuovere con semplici parole ricche di sentimenti.
Ho letto la storia di notte, tutta d'un fiato, attendendo un lieto fine per la piccola Bella che, dopo molto sofferenza (anche da parte mia xD), è arrivato.
Ammetto che nella prima parte dell'epilogo mi hai fatto prendere mezzo infarto...(mi serve un Dottor Cullen PLEASE!)
Sono rimasta col fiato sospeso fino all'ultimo e di questo ne sono veramente felice perché poche storie, come questa, hanno saputo catturare il mio cuore...
Ti ringrazio
Baci
Emy

04/11/12, ore 00:21

mamma mia qua mi sono scese due lacrimuccie si! che carino Tommy! oddio Bella è incinta che bella notizia! sono così contenta per loro! beh devo farti i miei più sentiti complimenti per la storia è davvero molto bella, e tu sei bravissima a scrivere! nell'altro capitolo ho pianto tantissimo in questo mi sono emozionata sopratutto alla fine! beh non so che dire bellissima storia bravissima tu continua a scrivere perché sei troppo brava un bacione complimenti ancora

04/11/12, ore 00:13

mamma mia mi dovresti vedere! sono in lacrime potenti proprio ho gli ochci gonfissimi! ma tu non puoi capire quanto sto piangendo poi con la canzone in sottofondo mamma miaaa! che bello non è morta ma ti giuro quando Edward racconta i sentimenti che sente all'inizio mi siè bloccato il respiro, mi mancava l'aria sei troppo brava a scrivere! ho impiegato 2 ore per leggere questo capitolo perché stavo piangendo di brutto vado a leggere l'ultimo capitolo alla prossima

04/11/12, ore 00:01

no ma dai non puoi far finire un capitolo csì meno male che c'è l'altro perché se non c'era morivo d'infarto corro a leggerlo immediatamente

03/11/12, ore 23:50

mah dire che amo Jazz è poco! è stato bravissimo, tenerissimo, e con una delicatezza che farebbe paura una una farfalla! ok questa recensione non è nulla di che ma la curiosità è troppo corro a leggere il prossimo capitolo!p.s: spero che quella merda di Laurent la paghi profumatamente come del resto la sua famglia

03/11/12, ore 23:33

mi sono emozionata leggendo questo capitolo te lo giuro mi sto asciugando le lacrime! quello che fa Edward è davvero... UNICO! e come sono contenta che la vera Bella stia tornando per rimanere! ti giuro questa storia mi ha talmente preso che è come se ci fossi anche io nella storia! le ultime righe mi hanno sono state bellissime! spero proprio che Bella non si avvicini neanche 100 metri di distanza a quel pezzo di merda! beh adesso vado immediatamente a leggere gli altri capitoli perché sono troppo curiosa beh un bacione

03/11/12, ore 23:15

ma che cariniiii no daiiii che belli che sono! certo che quando ho letto che Bella correva e andava a prendere i vestiti mi sono spaventata meno male che Edward l'ha bloccata si amano! che belli meno male che c'è Edward che l'ha tirata vai dall'inferno! no,no devo andare troppo a leggere gli altri capitoli! un bacione alla prossima

03/11/12, ore 22:44

ciaoo ho iniziato a leggere la storia e ho voluto recensirla adesso, sinceramente non so perché.Allora la tua storia è davvero molto forte e infatti hai avvertito, non è una critica anzi è molto forte ma purtroppo realistica visto che succedono veramente certe cose! Povera Bella quante ne ha passate meno male che c'è Edward adesso e l'aiuta! Che carino Edward dopo che Bella gli racconta la sua triste vita non la giudica anzi le sta accanto! molto bella e adesso vado a leggere i prossimi capitoli spero che quel Bastardo di Laurent e quella vacca della figlia della signora Hanna la paghi ma davvero tanto che si pentirà di esistere! beh adesso vado a leggere i prossimi capitoli complimenti per la storia molto molto bella complimenti

13/10/12, ore 15:43

Awwwww :3 Baby Cullen in arrivo *O* Ammetto che alla fine non ho trattenuto le lacrime :') AMO il tuo stile. Si é evoluto nel corso di questa storia :) Bravissima, davvero. ~Greta

10/10/12, ore 19:26

Nooo è finita e questo epilogo mi è piaciuto veramente tanto. Come sono dolci e romantici, e soprattutto la parte finale dei ti amo, sono troppo teneri e carini. Fortunatamente Bella non si è ritrovata con strascichi del passato ma anzi fa anche la psicologa in quel liceo di periferia, e Tommy è cresciuto, una piccola peste a quanto pare ed ora un piccolo Cullen in arrivo. Mi è piaciuta un sacco la storia, però, sì c'è un però, nei capitoli ci sono alcuni errori, piccole sciocchezze, come ad esempio in questo capitolo, quando parli di Carlisle dici che si avvicina alla "penzione" invece di pensione, sono proprio errori di battitura ma che non rendono perfetta la storia. Però complimenti è stata fluente e coinvolgente.

10/10/12, ore 19:12

Sono onesta inizialmente avevo creduto che fosse la tomba di Bella ma non pensavo che lei fosse morta, cioè credevo che fosse tipo un viaggio mentale che si faceva Edward mentre assisteva alla scena dello sparo, dopo ho capito che era la tomba dei genitori. Dolce il momento in cui entra in scena il piccolo Tommy e saluta la sorella, tenere anche le parole che Edward rivolge al piccolo per non farlo preoccupare delle condizioni della sorella.

10/10/12, ore 19:01

Lo sapevo, sapevo che avrebbe cercato di fare qualcosa ed stato anche stupido perchè avrebbe dovuto capire che non era sola e per fortuna non lo era. Ora non ho capito chi abbia sparato a chi, ma credo che Bella, forte della presenza dell'uomo che ama, convinta di voler riprendere la sua vita e suo fratello, abbia fatto la cosa giusta

10/10/12, ore 18:53

Mmm effettivamente a carico di Laurent ci possono essere diversi capi di accusa e anche nei confronti della sua famiglia, sia perchè sono a conoscenza di ciò che ha fatto a Bella sia per come hanno ricattato per il pagamento della retta del bambino. Geniale il fatto di farsi accompagnare da due agenti per prendere i documenti nel baule di Bella, non oso immaginare cosa potrebbe accadere se lei ci andasse da sola e lui l'aspettasse al varco.

10/10/12, ore 18:40

Sono tornata, dovevo studiare che a giorni ho uno degli ultimi esami e perciò mi sono assentata per motivi di causa maggiore. Allora si è capito che il cuore di Edward è grande, enorme e immaginavo che avrebbe proposto di pagare la retta e poi prendere in affidamento il piccolo Tom. Speriamo che vada tutto bene, continuo a leggere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]