Class A-Team
di TooLateForU

28/09/12, ore 21:06

Che bella! è dolcissima!
è incredibile come riesci a esprimere i sentimenti dei personaggi senza i dialoghi...
è meraviglioso!
Non ci sono parole!

22/08/12, ore 16:13

è bella, quasi commovente... cioè Hazza è troppo dolce *----* e poi è ispirata ad una canzone di Ed *^* il che è fantastico ;D

19/07/12, ore 03:57

Partendo dal fatto che amo Ed,e amo Harry,questa one-shot e' splendida. Tu scrivi benissimo e il fatto che sia riuscita a creare una storia così intensa ispirandoti a una canzone,e' veramente fantastico. Se ti stai chiedendo che razza di orario e' questo per lasciare una recensione,e' perche' ho finito ora di leggere la tua FF "Rock the world",dalla quale non sono proprio riuscita a staccarmi se non alla fine. Non vedo l'ora di leggere tutto quello che hai pubblicato! Ancora complimenti per quest one-shot!

13/06/12, ore 19:43

è stupenda davvero, è raccontata bene e bho.. gli occhi sono diventati lucidi verso l'ultimo pezzo.
complimenti!
un bacio, vanessa.

28/04/12, ore 12:26

Cavolo, mi hai fatto venire i brividi. Questa mattina mi è presa fitta a leggere le tua fanfiction , e non me ne sto affatto sentendo.
La canzone alla quale ti sei ispirata è stupenda, e mi tocca farti i complimenti, perché hai scritto un qualcosa di magnifico.
Brava, bravissima!
Un bacio, Chia.

13/04/12, ore 16:03

Ok, ma poi poi si sono messi insieme o lui non è più venuto????

01/03/12, ore 15:04

Mary-La-Stalker-Is-Here.
Dico, ma questa OS é bellissima!
Secondo me sarebbe una storia bellissima :')
Cazzius, ci é mancato poco che piangessi D:
Davvero, davvero, brava. C:
Ed Sheeran? Ma sai che pensavo di scaricarmi il cd, visto che sono innamorata follemente di 'lego house' e della sua voce *-*
(?)
Boh, ogni tanto me ne esco con frasi senza senso #tsk. (?)
Ahah -rido da sola, ma sono normale, giuro-braverrima, e se ci volessi fare una storia: IO SONO QUI PRONTA A LEGGERLA.
Suona come minaccia, vero?
Pace e amore, yoyo.

25/02/12, ore 20:09

Oh God, amo Ed Sheeran. Quel ragazzo è qualcosa di inspiegabile e il video di The A-Team è, boh... Non ci sono parole. Per non parlare della comparsa del nostro Styles in questa Shot che è scritta benissimo e ha unito le due cose che amo di più in questo mondo: One Direction ed Ed. Perciò grazie per averla scritta. C:
Passa dalla mia se vuoi :)
Ciaooo :))