Casualità
di Cinthia chan

13/11/12, ore 20:28

eiii :D
Eccomi risorta ^^
Scusa, è passato un sacco dall'ultima volta :(
Allora.... Sai, il capitolo mi piace, l'ho letto con facilità e mi ha fatta sorridere in più punti....
la cosa che mi fa "strano" è elle... Non che non sia uscito bene è che... Non so, non riesco a capire se è OOC oppure no .-. ^^" non che non mi piaccia, è che elle è in personaggio che inquadrò difficilmente... Ci sono dei punti in cui sembra veramente lui, quando gira la testa e sembra un gufo e quelle cose li.... Ma non saprei dite se è OOC per come sono i discorsi ^^
Comunque il capitolo mi piace :D
solo un piccolo appunto: "era fatta mi aveva scoperta" prova a mettere una virgola: "era fatta, mi aveva scoperta" ;)
Alla prossima,
W.

30/09/12, ore 09:20

T.T scusa... Io adoro L ^^
Ahahah xD vado a recensire... Allora il capitolo è lungo ma si legge velocemente... Se ci sono errori di battitura/grammaticae li sono persi per strada :P
L'unica cosa che magari manca è un po' di descrizione dei personaggi e dell'ambientazione ;) prova ad approfondire, specialmente per quanto riguarda Senka (a meno che tu nn l'abbia già descritta e io mi sono persa l'intero pezzo .-.)
Ora vado, qua.do posso vado a leggere e recensore gli altri capitoli e le altre storie :D
A presto xD
WING

30/09/12, ore 09:05

Bello e tuttavia scorrevole,ottimo l'incastro per la storia di Alphosie :)
A me piace il nome Ichigo ^^
Bando alle chiacchiere, vado e leggere il secondo capitolo ;)
W.

11/03/12, ore 19:32

Heilà, ho letto ora la tua storia.
Dunque... l'idea è carina, anche se non delle più originali, e si potrebbe sviluppare bene, ma non mi piace il tuo stile.
Non so, lo trovo banale, con alcuni errori che ti dovrebbero proprio saltare all'occhio.
Inoltre trovo gli avvenimenti decisamente inverosimili... insomma, dai! L è assolutamente OOC!
E poi, suvvia, la ragazza col nome mistrioso che fa figo, le occhiaie come L e un presunto "grande talento" che io sinceramente non ho notato, anzi... il tripudio dell'originalità, veh? E il ragazzo che stdia mesi e mesi e viene preso di culo, e lei, fighettina, che solo perchè ha avuto delle reazioni assolutamente comuni che qualunque 16enne avrebbe davanti al grande L, e perchè naturalmente è abbastanza intelligente da riuscire a fare quei quattro esercizi (altra cosa poco credibile), oplà, subito presa! Ma per favore!
Non è per essere stronza ma... dai, ci si può inventare di meglio!
Mina

05/03/12, ore 21:13

Scommetto che Senka entrerà nella scuola!! Probabilmente le domande matematiche o nucleari (Dannazione, NUCLEARI?!?) erano per far perdere la concetrazione su quelle di logica ed intuito, le più importanti.
Oppure, avevano anche loro una certa importanza, ma per verificare in quale campo ogni ragazzo/a fosse bravo per avere dei giovani geni in campi diversi, e la nostra Senka è fra i geni del poliziesco.
..Ho indovinato? No, eh? ..No.
Ho, vabbè, la vita va avanti! (Nuoooo,non ho indovinato sssigh!! Su, BB, uccidimi.)
Cooooooomunque, bella figura negli ultimi righi, con Ellino! (BB, che aspetti, prima di ammorbare troppo questa povera scrittrice! Su, uccidimi, oramai la vita non ha più senso se non ho indovinato... Sigh.)
Ma su una cosa sono arcissimamente sicurissimissima: Alponse entrerà nella scuola a pieni voti e con lode!! (ovviamente è sarcastico..)
Vabbè, (BB, ancora non mi uccidi?!? Neh, che maleducazione..) Meglio finire quì, visto che probabilmente sarai già morta, sepolta e consumata dalla noia! Alla prossima, e aggiornaaaaaaaaaa prestissimamenterrimamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! (BB, UCCIDIMI O-R-A!!!!)

MaryElle!!

29/02/12, ore 20:43

Ohhhh, che incontro mozzafiato!!! xD xD xD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi.. Ma toglimi una curiosità, quanti anni hanno i rispettivi personaggi??? Non so bene come immagginarmeli..
Comunque, anche Alponse sosterrà l'esame? O ho capito male? Beh, nel caso lo faccia anche lei, deve per forza farlo anche Senka. No?
Mmm, non vedo l'ora che ste' curiosità verranno appagate con un altro bellissimo capitolo che pubblicherai il PIU' PRESTO POSSIBBILE, VEROOOOO?!? (Ohoh, sto' delirando..) Alla prossima!!

MeryElle.

25/02/12, ore 21:14

mmmh...l'inizio trama mi interessa molto, anche se ho purtroppo ritrovato molti sgradevoli errori grammaticali. escludendo questo dettaglio, ribadisco che sono curiosa! anche se mi e' rimasta una piccola perplessita': ichigo nom e'un nome maschile? no, e' che io non me ne intendo molti di nomi giapponesi, e sto leggendo bleach in cui il nome del protagonista e' ichigo, e questo e' un maschio... beh, io ti lascio, e aspetto aggiornamenti!

24/02/12, ore 21:00

Hummm.... Interessante! M'incuriosisce sapere chi è Doc, anche se ho già una mezza idea... Arriveraà presto L, vero? Vero???? HE? HE??? (si, sono un'appassionata... E fierissima di esserlo!!! Oh, sto'delirando...) Coooooooooooooomunque, non ti preoccupare per gli errori, sono pochissimi. Solo, aggiusta il fatto che hai scritto il capitolo due volte. Ma anche meglio, così non ci perdiamo nemmeno un particolare rileggendolo, no?? :D
Vabbè, io seguirò la storia, e ti do un piccolo suggerimento se lo accetti:
Inserisci una piccola descrizione del personaggio, (o un disegno, scegli te!) adoro sapere come sono sti' nuovi personaggi!!!! Okok, BASTA DELIRIO!!!! xD xD xD
Aggiornaggiornaggiorna!!!! (e continua con il delirio... ). Non ho altro da dirti, quindi credo che ti finirò la recensione quando meno te l'aspettCIAO!!!!!!

MeryElle, la tua nuova lettrice. ^_^