Gravity room
di lilly81

05/12/06, ore 19:37

Più leggo le tue FF più mi innamoro di Vegeta!!! Questa fanfiction è molto carina. Geniali i pensieri del piccolo Trunks intimorito dalla maestosa camera gravitazionale :p!!! Brava come sempre!

Monychan
17/10/06, ore 17:39

E' davvero una fanfic meravigliosa! Il tuo modo di scrivere rispecchia così tanto la realtà che mi stupisce! Sei bravissima, e continua a scivere sulla mia coppia preferita perchè lo fai benissimo. Complimenti! :-)))))

14/10/06, ore 19:10

SPLEN-DI-DA! Mi ha colpito tantissimo la tua storia, è emozionante e dimostra una incredibile bravura nel rappresentare 'quadretti' di vita, inserendo il realismo in un mondo alieno come quello di Dragonball. I tuoi personaggi sono 'vivi', ben lontani dalla bidimensionalità del cartone, e la vicenda è semplice eppure appassionante, alternando sorrisi e batticuore. Proprio come accade nella realtà. Complimenti vivissimi!

10/10/06, ore 17:57

Voglio farti i più vivi complimenti: questa non è la tua prima fanfiction che leggo ed ora ho ufficialmente deciso di salvarle tutte. Hai uno stile stupendo e sai descrivere magistralmente ambienti, pensieri, situazioni... I fatti centrali delle fanfiction sono magnifici e contornati perfettamente da altri, ad esempio qua la parte al centro commerciale. L'incipiti è stupendo con tutte le sue descrizioni del rapporto fra i bambini e lo spazio che li circonda, e come non citare poi la reazione di Trunks vicino alla gravity room? Rallenta, rasenta il muro e canticchia per farsi compagnia... Ho sorriso leggendo quel pezzo perchè sono cose che ho provato anche io, e tuttora, nonostante i miei quindici anni, nei momenti di paura mi accompagna mentalmente qualche strofa... Oltre alla caratterizzazione di Trunks e a quella di Bulma, anche quella del principe dei saiyan è perfetta... Il riescheggiare del passato e l'adattarsi a un nuovo presente... E quell'odore che gli ricorda Freezer e quella sua vecchia vita... L’odore di metallo e di Freezer scomparvero. Il profumo dei suoi capelli sotto il naso fu come una boccata d’aria fresca.
Stupenda, oneshot stupenda.
Alla prossima, Sere

PS: come mai tanto spazio dopo la parola fine?

elisabetta
10/10/06, ore 15:23

complimenti vivissimi ciao e continua così ps: viva vegeta-bulma-trunks

Ceci
03/10/06, ore 20:17

Mi unisco alle altre recensioni e all'entusiasmo degli altri lettori: Lilly81 ha uno stile direi perfetto: il suo talento nel raccontare scene domestiche e familiari della famiglia Briefs e' ormai una leggenda in tutto il fandom. Il suo italiano e' perfetto ed e' davvero un piacere passare il tempo a leggere le sue pagine. Personaggi perfettamente caratterizzati sono i meravigliosi protagonisti di questa storia originale e dolcissima: Lilly ha un vero dono nel fare di scene quasi banali veri e propri piccoli capolavori, complici la sua innata fantasia e la sua perfetta competenza con la lingua italiana. In particolare, ho trovato questa fic particolarmente ben fatta: la divisione in capitoli della giusta lunghezza scandisce il tempo nella tipica giornata in casa Briefs, facendoci vivere un'avventura squisitamente tipica al suo genere di storie. Ho davvero amato la sua Bulma: in ogni suo gesto trasuda la sua incredibile personalita'!!!! Non parliamo poi di Vegeta... Insomma, consiglio davvero a tutti gli amanti della coppia piu' bella del mondo di Toriyama la lettura di questo gioiellino: non ci sono battaglie per il possesso di pianeti, non ci sono scene cruente, ma sono sensibilita'e piacevolezza. Leggete leggete leggete!!! Ceci

Hotaru_Tomoe
01/10/06, ore 12:39

Sei davvero impareggiabile, i tuoi ritratti familiari della famiglia Brief sono così belli che, mentre leggo, riesco a immaginarmi le scene come una puntata dell'anime.
Continua così!!

erika
30/09/06, ore 13:32

complimenti lilly81 hai davvero talento e molta fantasia...mi raccomando continua così...Bulma e Vegeta sono la mia coppia preferita...

Chase
30/09/06, ore 12:52

Sono troppo dolciiiiiii...Però,cavolo, quella stanza ne fa di danni...Yamcha(ma ce ne frega poco),Vegeta,Trunks... Ma si risolvono sempre per il meglio!!^_^

luyio
30/09/06, ore 10:09

ero in ansia, nn ti vedevo da un pò, meno male sei qui! ^^ Ottimo talento, ottimo lavoro, una storia bllisssssima..... cm sempre sai fare...

Topy
29/09/06, ore 22:21

è strabella!!! Stupenda!!! Scrivi davvero bene, descrivi perfettamente il carattere del Principe, Trunks è tenerissimo e trasmetti l'ambiente di casa Briefs come se fossi li =) complimenti davvero!!

mery
29/09/06, ore 22:02

stupendissima!!continua a scrivere altre fic!!sei bravissima!!^^

iaia
29/09/06, ore 21:45

ç_ç grazie x la dedica ;)...adoro veggy e bulma....e poi trunks ke ha paura dei mostri...brava bella fanfic anke se dovrei aggiungere 'cm sempe' visto ke ho letto tutte le tue ficcy e m sn sempre piaciute un sakko!!!!;);););) scrivne presto un'altra!!!:*

Memole87
29/09/06, ore 21:07

Brava Lily...non ti smentisci mai, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e anche qst ff ha soddisfatto le mie aspettative

bambi88
29/09/06, ore 21:06

bellissima, come mi aspettavo conoscendo i tuoi lavori..complimenti...è raro trovare qualcuno che scriva bene come te.