Non importa...
di sterne

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/12, ore 16:33

E anche questa storia finisce immediatamente fra le preferite, ma proprio alla velocità della luce.
Sai che sei migliorata tantissimo, vero? Sei sempre più brava. Mi piace troppo come scrivi, come riesci a rendere reali le situazioni, le emozioni e i personaggi *-*
Questa Grace è proprio la dolcezza fatta persona. Ma proprio un amore. Mi fa una tenerezza che non puoi capire. Mi spiace che debba sacrificarsi per Dylan, ma capisco che per la persona che si ama, spesso e volentieri ci si sacrifica così.
E anche Dylan mi piace molto, però mi spiace troppo che ora Grace soffra così tanto per colpa sua, dato che ha baciato un'altra ragazza. Spero davvero che non s'innamori di questa qui, perché altrimenti gli tiro il collo XD
E spero tanto che i due riescano ad ammettere i loro sentimenti, perché mi sa che anche lui prova qualcosa per lei. Non so perché, ma ho questa sensazione.
Bravissima, tesoro.
Ora volo a commentare il prossimo chappino.

01/03/12, ore 15:47

Quanto sono belli, quanto! Non sai quanto sono felice che tu l'abbia continuata, ci speravo tantissimo ma non volevo forzarti perchè temevo che potesse essere difficile emotivamente.
Però sono stupendi, davvero. Grace mi fa tanta tenerezza, sta combattendo una battaglia enorme e lui di certo non l'aiuta con i modi che ha! Poi non me la racconta giusta per nulla, perchè la aspettava da un pezzo fuori e non l'ha detto.
Non credo che la nonna sia rimbecillita e se lo sia immaginato, mi è sembrata molto sveglia con la nipote!
Quando le dice che le sono cresciute le tette e deve controllare con mano sono morta, stavo troppo ridendo però immaginavo l'imbarazzo di Grace! Lui ci ha messo apposta di più per arrivare dal cugino, così si è tenuto Grace abbracciata alla sua schiena, tette comprese. Poi ci si è pure spalmato addosso e quando lei si è alzata non gli è nemmeno passato per l'anticamera del cervello che le sue allusioni non siano tanto normali. Santo cielo, questo ragazzo mi farà morire!
Per fortuna che nella tua storia i due testoni sono insieme! Ho riso troppo a leggere di Lukas e Jules! Lui che trova ogni scusa per ravanarle le tette! Sei tremenda!
Adoro questa storia e adoro te. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio forte!

Chia

01/03/12, ore 15:40

Ma io non ho parole!
Questa storia è una MERAVIGLIA! **
Clara, ma per fortuna hai lasciato libero sfogo all'ispirazione!
Cavolaccio!

Adoro Dylan e Grace e ho avuto gli occhi a cuoricino tutto il tempo xD
Mi è piaciuta l'idea del ragazzo di appoggiarsi sulle gambe di lei per vedere il film e mi è dispiaciuta la reazione di Grace. Però è comprensibile, voglio dire, se il tuo migliore amico (che ti piace da morire, è evidente) si comporta in questo modo.. Beh gli ormoni partono! Credo che, il suo intento di non volere rovinare l'amicizia, l'ha portata poi a piangere in bagno dal nervoso.
L'ultimo pezzo è dolcissimo e si capisce perfettamente il leggero dolore di lei, misto ad esasperazione, e la dolcezza di Dylan.
Sono proprio curiosa ed inserisco la storia tra le preferite, perchè merita!

Complimenti cara, sei cresciuta un sacco come autrice e mi fa tantissimo piacere!

Un bacio grande e a presto <3

01/03/12, ore 10:53

Tranquilla, per stavolta non subirai la mia ira ahaha ma devi vedere la mia faccia quando ho letto Lukas e Jules...ho dovuto rileggerlo per due volte quel pezzo per assicurarmi di non aver visto male!
E poi...lui che le espolora le tette?! Ahahah Clara, su, un minimo di privacy!
Comunque la descrizione di Jules, ovvero io, *si pavoneggia perchè ha una parte in una fan fiction*, è troppo troppo dolce e immeritata. Spero che il tuo personaggio sia meno acido di me!
Comunque mi piace, mi piacciono i personaggio, mi piace Dylan ed il suo rapporto con Grace. Sono curiossissima di sapere cosa succederà!

Spera per te che questa storia sia di buon auspicio ahahahaha
Un bacione enormisssssimo e un abbraccio da orso,
Giulia <3

25/02/12, ore 13:09

Mio dio. Ma che tristezza ç__________ç
Però è così vero, ci facciamo tanto di quel male per le persone che vogliamo bene... Nella vita reale, non esistono sempre i lieto fine e tu hai descritto una scena così reale e sofferta, che sembra proprio un episodio tratto dalla tua vita.
Complimenti, mi hai commossa e non è facile!
Sei sempre molto dolce nella tua scrittura, Clara.

Un grosso bacio :)

25/02/12, ore 11:19

Se non fosse suonato il telefono mentre leggevo, sarei passata dagli occhi lucidi alle lacrime direttamente. E' bellissima ma mi ha commossa da morire.
Poi come una scema avevo letto le note senza il NON sottolineato e mi sembrava strano infatti.
So che deve essere stata una sofferenza scriverla però è veramente bellissima, così vera che fa male.
E vorrei tanto vederla diventare una long, però capisco che potrebbe essere veramente doloroso scriverla.
E' toccante e commovente ed è scritta benissimo, con il cuore.
Grazie mille di averla scritta. Per fortuna che, anche se a scoppio ritardato, mi accorgo delle cose.
Un abbraccio forte.

24/02/12, ore 22:31

tesorina ma quanto sei dolce???
Insomma che sei un biscottino io già lo sapevo però quando scrivi diventi ancora più zuccherosa... *_*
Bando alle ciance è una Os carinissima che ti lascia con tanta curiosità però...insomma non puoi buttare lì che lui la guarda con un luccichino più spento e farla finire così... Insomma si vede che sono intimi ed hai scelto un momento difficile da raccontare, quando tra migliori amici, se uno ha valicato la soglia e si trova di fronte la vita dell'altro che prosegue...beh fa sempre male!
Non so da cosa sia uscita fuori questa storia e il fatto che i riferimenti a persone ed eventi non è casuale...insomma ho paura ci sia un certo signorino di mezzo e una serata di ricordi ;)
Ricordare fa bene comunque, ma rimpiangere no! Se ti fa sentire bene, continuala perchè è molto dolce come inizio altrimenti...beh lo sai solo tu <3
Un abbraccio grande
Lela

24/02/12, ore 22:21

iO TI ADORO ANCHE SE NON MI HAI AVVISATO E PER QUESTO DOVREI STARMENE ZITTA. E' BELLISSIMA E ORA CAPISCO PERCHè FORSE OGGI HAI DETTO DETERMINATE COSE. TU SAI CHE IO SO HAHAHAH CHE GIOCO DI PAROLE ASSURDO. PICCOLA DA QUANDO TI HO CONOSCIUTO HO CAPITO CHE AL MONDO ESISTONO PERSONE CON UN ANIMO PIù DEL DOLCE, TU SEI MOLTO DI PIù DI DOLCE. SEI UNA BELLA PERSNA SIA DENTRO CHE FUORI E TUTTO QUELLO CHE SEI TRASPARE NELLE RICHE CHE SCRIVI. NON TI AZZARDARE A CAMBIARE MAI, MAI PERCHè VENGO DA TE GIURO TI VENGO A PRENDER (SENZA PANCIONE) E TI AMMAZZO DI BACI. TVB AMORA ED è STATA UNA OS FANTASTICA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]