Is this love? (Fan Fiction)
di MartinaSSpecial93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
30/12/12, ore 01:49

Oooh, tesoro aspettavo da tanto questo 18esimo capitolo ajsjs, ottimo modo di riprendere la storia, stupenda e scritta benissimo, ma non c'erano dubbi, aspetto il 19esimo capitolo e spero non mi vengano i capelli bianchi prima della sua pubblucazione ahahah xx.

16/12/12, ore 15:20

SEEEEI TORNAAAAATAAAAA!
*applausi*
No, seriamente, sono felice, pensavo te ne fossi scordata :'c
e poi questo capitolo a rating rosso è molto mlmlmlmlml , lol.
Aspetto il prossimo,
Ciau (?)
Lolita c:

13/12/12, ore 20:55

Ciao :) questo è ufficialmente il mio capitolo preferito *--* mlmlmlml..Continua al più presto :) baci & abbracci xx

12/12/12, ore 17:50

OH YEAH YEAH, OH YEEEEAH YEEEAH, UH.
OH YEEAH YEEEAH, OH YEEEAH YEAAAH.
CIAAAAO. *saltella per la camera*
NON SAI QUANTO MI SONO MANCATE LE SANE SCOPATE DI QUESTI DUE AAHAHAHAHAHA.
HO PASSATO MESI DI DEPRESSIONE PERCHè NON VEDEVO MAI IL NUMERO DEI CAPITOLI AUMENTARE ç_ç MI AVEVI SPEZZATO IL CUORE. . . . . . . .
MA ORA TI PEEEEEERDONO, PERCHE' ORA CONINUERAI LA MIA STORIA PREFERITA, VEEEERO? c:

sei unica, sul serio uu
xx

12/12/12, ore 08:58

Ciao ho appena finito di leggere questo capitolo e devo dire che è davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere mandandomi il link un bacio Myriam

11/12/12, ore 22:14

Tu non puoi nemmeno immaginare quanto io sia felice che sei tornata con i capitoli! .. Non ci credo ancora!
 Prima mentre leggevo i messaggi che mi avevano mandato ero tutta incazzata perchè un'idiota continuava a mandarmi dei messaggi di spam ma , poi, improvvisamente mi ritrovo il tuo messaggio e stavo morendo dalla felicità!
La tua è una delle prime storie che io abbia letto su questo sito e davvero ci rimasi malissimo quando non la continuasti più.. ed ora mi ritrovo di nuovo qui a leggerla :')
Ovviamente ho dovuto un pò rileggere i capitoli precedenti per rinfrescarmi la memoria prima di leggere e recensire questo capitolo.. che mi è piaciuto molto se devo dire la verità.. in questo momento ,però, non ricordo se ero "Team Harry" o "Team Zayn" in questa FF .. lol ..
Ma in questo capitolo mi è piaciuto molto come sono andate le cose quindi per adesso sono Team Harry lol
Spero davvero che continuerai la storia anche se non riceverai le 10 recensioni.. perchè c'hai fatto aspettare tantissimo tempo e quindi adesso ci meritiamo di sapere come va a finire.. lol
Quindi alla prossima recensione .. e detto sinceramente spero di non dover aspettare di nuovo tutti questi mesi!

Mi fa piacere che sei ritornata comunque! ... E spero che aggiornerai anche "All we need is Lo(ve)ndon." perchè amo davvero tantissimo anche quella storia!
Un bacio super gigante! ♥
Alla prossima! :)

11/12/12, ore 21:17

Sempre splendido! Come sempre dopo tutto;)
É bellissimo! Continualo al più presto
Mi piace davver tanto,sul serio ;)
-dany

11/12/12, ore 21:14

un po' cortino,ma era dgvowhgbowrnbvornw.Non sai per quanto tempo ho aspettato il continuo,quando interrompesti la storia ero tipo 'tell my why çç'. HAHAHAHAHA non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.Sciao bella :D

11/12/12, ore 20:24

MA TI SEMBRA IL CASO DI FARMI ASPETTARE QUASI UN ANNO PER LEGGERE QUSTA FANFICTION CHE IO ADORI LETTERALMENTE?!
cioè.... Djdhdidjhdixbsisdihdgdjdofofofibshs *^* cafazzofo!! (cazzo in una strana lingua)
Okay, Zayno è una facci di cazzo, lo amo, ma qui mi sta sulle palle, letteralmente.
Harry è bono, infinitamente bello, Dio solo sa le innumerevoli pippe mentali che mi faccio su di lui ed i suoi cinque amichetti gnocchi.
Comunque il capitolo è scritto davvero molto bene, complimenti!
Non farmi attendere un'eternità per il prossimo, okay?!?!
Ti prego sono curiosissima.
Un bqcione, Juh xoxo

11/12/12, ore 19:10

ma..ma.. ti amoooo!
cioè, aspettavo un tuo segno di vita da mesi ahah ma ne è valsa la pena u.u
continuerai più spesso d'ora in poi?

un bacio

11/12/12, ore 18:55

Oddio ti prego fa che lei scelga harry e continualo presto molto presto bacii xx

20/11/12, ore 09:24

Sei 6 mesi senza aggiornare :( Quando pensi di continuare?? Il capitolo mi piace *_* baci xx

14/11/12, ore 17:32

Ciao ho appena finto di leggere questa FF è davvero bellissima continua così e appena posterai il prossimo capitolo fammelo sapere un bacio Myriam

16/10/12, ore 23:06

Continua la tua FF è bellissima...questa storia mi prende molto *w* <3

13/07/12, ore 12:36

Ti prego dimmi che Catherine non si mette con Zayn è così bella la storia che ha con Harry =(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]