Una vita preziosa
di Zomi

10/07/12, ore 12:04

Ciao :)
Un altra opera d'arte, Bravissimaaaa Zomi-sensei U_U
Bava Nami il ceffone ci stava tutto, ma Zoro ti sei impazzito di colpo???????? quando abbraccia Nami in lacrime e gli spiega il motivo delle sue parole però è così dolce e tenero >_< che amoreeeeeeee =D
però Nami fa bene a rischiare di sofocarlo U_U... però basta adesso che sennò l'ammazza davvero O_O
che pociiiii si sono chiariti =) la "dichiarazione" che si sono fatti vicenda è romanticissimaaaaaa :) il finale è stato perfetto, racchiude tuta l'essenza della coppia :'-)
le tue descrizioni sugli stati d'animo dei protagonisti sono incredibili, i loro sentimenti sono palpabili tra le righe >//<
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

01/03/12, ore 20:56

BELLISSIMA STORIA E COMMOVENTE!Adoro questa storia ,è unica!!! Complimenti mia cara!!!=)

26/02/12, ore 17:08

Bellissima, come sempre. Che parole tristi ha pensato Zoro, durante i due anni di separazione, ma grazie alle parole di Nami, sono sicura al 100% che non le penserà più per il resto della sua vita, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/02/12, ore 16:22

scusa zomi se ieri non mi sono abbiamo parlato ma ho avuto dei problemi con il pc =( mi dispiace.
comunque la fanfic è bellissima XDXD
Quello spadaccino della malora non sa che se muore  rende infelici tanta gente?? XDXD e poi se zoro muore io non vivrei =( * piange disperata attaccata sul torace del suo vegezo*
E anche nami soffrirebbe non avendo accanto più il suo adorato zoro=)=) farebbe male a tutti XDXD
Piccola, questa fanfic e romantica XDXD
piccola vado a leggere  la fanfic rossa che come al solito lascio sempre per ultimo =)
ciao piccola e dolce zomi
baci mikan

25/02/12, ore 00:51

AHHHHHHHHH è fantastica! Tu sei fantastica! Ti faccio i miei complimenti! Scrivi storie bellissime! Wow! Ha ragione Nami, la vita è preziosa! Non bisogna voler morire! Stupido zoro...se muori tu come si fa? Come faccio? Ancora complimenti! Baci Shioko

24/02/12, ore 22:14

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è stupeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
oh mio dio l'ho adorata
è stata davvero meravigliosa
Zoro che se ne esce con queste cazzate,oh andiamo,ma ti rendi conto di quello che dici brutto spadaccino dei miei stivali????
morirei anche io,quindi vedi di non fare cazzate e di non rischiare troppo la pellaccia altrimenti va a finire che ti uccido io
le parole di Nami sono state molto dolci e sensate e i suoi metodi,beh,efficaci ahahahaha
anche io uso un pò di violenza con i miei amici muuhauahuahuahauhauauhah
si,a volte so essere perfida ^_^
tesoro ti adoro sempre di più
le tue storie mi fanno letteralmente impazzire
sei troppo brava ed adoro il tuo scrivere
un grandissimo applauso alla signorina Zomi che ci regala simili meraviglie:)
Un bacio
Ciao ciao

ps. per rispondere alla tua domanda,io vengo da un paese chiamato Siderno della bellissima Calabria:):) <3

24/02/12, ore 21:53

Molto molto bella!!! Aspetto con ansia un'altra ff sulla coppia Zonami scritta da te!!!