Power Ranger Fallen Angel
di dragon_queen

08/11/12, ore 23:38

Grande dragon_queen! Le tue storie sono sempre le migliori, scusa se te lo dico solo ora.
Bacini, Cyberluna
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 05:04 pm)

28/04/12, ore 13:43

E così siamo giunti alla fine... cavolo, mi spiace moltissimo di aver già concluso questa bellissima fic >.< parlando di questo epilogo, posso dire che è stato breve ma intenso, infatti anche se sono state poche righe hai descritto bene le sensazioni di Alex e soprattutto Kyle mentre si salutavano, davvero brava, un gran bel finale ;) e che dire delle immagini? Hai fatto benissimo a metterle: anch'io lo faccio per i pg creati da me nelle mie fic ;).
Parlando invece della fic in generale, ti dico che è stata davvero molto bella, scritta in maniera impeccabile e trama davvero entusiasmante che ti tiene incollato al chap fino alla fine senza mai renderlo noioso, sul serio, sei stata bravissima nello scrivere questa fic e, se devo dargli un voto, un 8 pieno glielo do sicuramente ;).
Ancora complimenti per questa storia bellissima e ora non mi resta che salutarti: non vedo l'ora di poter leggere altre tue bellissime fic come questa :).
Un grossissimo saluto da parte mia!

PGV 2.

24/02/12, ore 22:26

Ciao bella!! =) Ohh che belle le immagini! =) Anche se a dire la verità mi aspettavo Allison come tu hai immaginato Cloe, e vice versa! =) Ma sono belle lo stesso! =) Gli altri azzeccatissimi!!! =) Spero bene che le coppie nate tra i ranger restino tali!! =) E così siamo arrivate davvero alla fine della nostra avventura! =) Spero tu voglia farci sognare ancora! =) Devo ammettere che sei stata davvero brava! Dai nomi dei cattivi, agli indovinelli, le battaglie! =) Tutto a regola d'arte!! =) attenderò la tua prossima storia!! =) A presto!! =) Ciao!!!! =)