Sei, per Merlino !! Sono sei...
di thedragontosaphira

01/04/17, ore 14:02

Cani… si tratta di cani… Un po' lo avevo intuito, dato che Draco non aveva chiamato la futura mamma per nome nemmeno una volta, ma è stato comunque una sorpresa. Una bella sorpresa.
Draco ha portato la cagnolina al San Mungo, da quello che mi risulta. Esiste, per caso, un reparto speciale per animali, oppure il ragazzo ha sborsato parecchi soldi perché l'ospedale magico accettasse la cagnolina come paziente?
«- " Era dentro da troppo tempo, che diavolo stava facendo quel medimago da strapazzo? " - Si domandò, passandosi le lunga dita fra i capelli.» Io, personalmente, toglierei le virgolette e lascerei solo i trattini. Poi, cambierei il tempo verbale, mettendo il presente. Per il resto la storia è perfetta.
Tess

30/12/15, ore 13:20

Ehmmmm!!!...
​ Non ho capito molto.
K...<3.

29/06/13, ore 04:10

Bella e divertente e ci stavo per cascare :)
Una stupenda shot per un amica pelosa..
Beh l'amore si può espandere a chi c'è lo concede senza chiedere nulla..
Sono i più puri, quelli che nn ci tradiranno mai..
Bella complimenti

09/05/13, ore 19:40

Che recensione potrei mettere??? POSITIVA POSITIVA POSITIVA......ovviamente Positiva....non so se l'ho già detto, ma vi metto una recensione positiva ;)
Splendida!! Come gli altri sono cascata in piedo nel trabocchetto...l'ansia di Draco per la nascita di...6 dolci cucciolotti!!! Beh, effettivamente se fossero stati 6 figli l'espressione non sarebbe stata tanto "O amore, sono fiero di te" ma "a..a..6!" svenuto! =P
Continuate così e la vostra predilizione per la coppia Draco/Hermione è fantastica!! =)
Luna.

13/09/12, ore 10:30

Hahah no ragazzi, giuro che ci ero cascata in pieno fino all'ultimo poi quando ho letto muso sono rimasta appena appena così.
Lo stile è sempre bello, è divertente scoprire alla fine il trabocchetto dopo essersi immersi in tutta le storia con tale foga!
Comunque continuate così.
Baci:)

08/09/12, ore 03:24

O.O pensavo. che fossero figli suoi.. c'è.. wow.. bho.. è.. ehm.. oh.. wow

25/06/12, ore 12:45

NOOOOO mi hai fregataaaa ! ahahhahahahahhahahah Bellissima , dicevo io " caspita sei non sono pochi " ahahhaha brava brava brava!!! :)

18/06/12, ore 00:31

Eccomi anche qua piano piano le leggo tutte le vostre storie!!!!!
Inizio con il dirvi che mi sono accorta dopo, mentre ero sul vostro profilo, che eravate in 2 a scrivere e quindi chiedo umilmente perdono!!!!!!!
Bene ora parliamo di cose serie!!! Mi avete fregato e anche bene perché io pensavo che fosse Hermione a partorire 6 figli, chi se lo immaginava che si parlava di cuccioli!!!! anche se devo ammetterlo mentre pensavo a questa cosa, perché diciamocelo l'avete scritto proprio bene, mi dicevo cavolo ci hanno dato proprio dentro per aver fatto 6 figli tutti in una botta ahahahahahahahahahah comunque scherzi a parte mi è piaciuta davvero molto proprio perchè si parla di amore, ma non verso una persona, ma verso gli animali, delle creature che ti danno tutto senza chiedere niente in cambio e penso che sia la cosa più bella del mondo!!!!! quindi bravi bravi e ancora bravi!!!!
Ci risentiamo alla prox ff
baci
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

12/05/12, ore 15:50

puahahahahahahahah davvero???? l'ho letta con amore ed interesse pensando ad una gravidanza strana di Hermione... nella mia mente si erano già create immagini di Draco che culla 6 dolci gemellini... e invece? XD era la sua cagnolina ad essere incinta... non riesco a smettere di ridere XD

28/02/12, ore 13:46

Ma dai. mi aveva quasi fregata!
Bella storia, dolce e piena di speranza

25/02/12, ore 13:38

Sappi che non mi hai fregato nemmeno per un secondo. Appena ho letto il titolo e le prime righe, ho pensato subito che l'attesa di Draco non riguardassi la sua compagna di vita ma bensì un'amica fedele. A dir la verità, avevo pensato a un gatto, però in effetti non è molto adatto a Draco come animale.
Detto questo è stato buffissimo leggere della sua spasmodica attesa e anche della gelosia di Hermione che in effetti viene messa un pò da parte in questo momento di gioia.
Comunque è vero l'amore è amore in qualunque forma si manifesti e verso qualunque essere vivente sia rivolto.
Baci BABY

P.S: mi considero ancora in credito di fic dolce....

25/02/12, ore 00:27

ma dai mi hai tratto in inganno..ahahah
giuro, quasi fino all'ultimo..ero un pò perplessa mentre leggevo che erano sei, nn impossibile, ma raro..
ed invece erano cuccioli...ma va da via i pè...ahahah
ora che ci ho riflettuto, ci sono arrivata..complimenti carina, semplice ma sopratutto diversa, io penso che amrare
senza confini valga per tutti gli esseri..
bravo..

24/02/12, ore 23:43

no dai ma sono cuccioli io pensavo che a soffrire in sala parto era hermione infatti mi hai fatto prendere un colpo quando hai dette sei bambini invece erano cuccioli giuro che sono rimasta davvero sbalordita ho riso un sacco. Complimenti mi e piaciuta davvero baci hermionepotter
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 11:44 pm)

24/02/12, ore 23:34

Sono piacevolmente sorpresa da questa tua one shot, perchè per una volta ti ritrovo alle prese con uno stile più semplice e colloquiale rispetto al solito, soprattutto nella parte iniziale. Trovo che sia riuscito a gestire molto bene l'evoluzione della trama, senza cadere nel banale o nello scontato e mi hai strappato più di un sorriso. Quando sono arrivata a leggere che i nascituri erano sei ho pensato tra me e me: "Ma che è una cucciolata?", convinta che la futura mamma fosse Hermione. E quando poi ho scoperto che si trattava davvero di una cucciolata mi sono fatta una bella risata. Complimenti per questa nuova shot più leggera delle precedenti ma non per questo meno bella o curata ;))

24/02/12, ore 23:21

Di tutte le one shot, questa è quella che preferisco, un pò perchè io adoro i cani e un pò perchè molto a lieto fine.
Ma soprattutto mi piace vedere Draco, umano, tanto coinvolto per la sua cagnolina, che ama incondizionatamente.
Ed in effetti un cane diventa parte della famiglia, anche se non è umano..
Stupenda fan, complimenti.