Trovo il paradiso quando mi guardi negli occhi, biscottino.
di MandyHoran

Ho nelle preferite questa one-shot da secoli, credo più o meno da quando tu l'abbia pubblicata; non l'ho mai recensita, ma oggi, per caso, mi sono ritrovata a rileggerla e penso di doverlo fare.

-Prima la notizia buona o quella cattiva?
Solitamente tendo a dare prima quelle buone per poi concludere la recensione in un modo quasi crudele, talvolta -ovviamente dove si necessita un intervento del genere.
Ma, questa volta, voglio cambiare: inizierò dalla parte negativa -brevissima, per poi passare ai complimenti! :3

Dal punto di vista grammaticale, c'è solo qualche incertezza qui e lì, nulla di rilevante in modo particolare; manca qualche virgola ma, anche qui, non è niente di sostanzialmente imperdonabile.

Terminata la parte negativa -anche se, negativa, è un parolone!, faccio un commento che non so se piazzarlo tra il negativo ed il positivo.
..E' troppo breve.
Haha, ti spiego perchè non so in quale delle due parti piazzare questa frase.
E' una one-shot talmente pucciosa, adorabile, perfetta, da essere fin troppo breve; vorrei continuasse all'infinito. çç
Onestamente penso sia un complimento. ♥

Come ho detto su, la storia è tenerissima.
I Larry sono di una dolcezza disarmante, un qualcosa che non puoi non amare.
Harry timido, impacciato, timoroso.. beh, è l'amore.
Per non parlare di Louis, che boh, è troppo sakjdkas adorabile. E' l'unica parola che riesco ad attribuirgli.

Ironica al punto giusto; a tratti divertente.
Un mix perfetto.
Complimenti, davvero brava.

Un toccasana per il mio cuoricino da Larry shipper çç

A presto,
Fab aka Philophobic.♥

Wowowowoowwow LARRY STYLINSON COLPISCE ANCORAAAA !
Amo quei due, sul serio.
Si mettessero veramente insieme sarei la ragazza più felice della terra e non sarei gelosa u.u ahahahahha
Comunque ti ripeto: sei bravissima e scrivi benissimo :)
Continuo a leggere :) .. sappilo: OGGI SARO' IL TUO INCUBO hahahahaha
Ciao bella :3

Hahaha oddio LARRY RULEZ! Sono a scuola e sto cercando di non ridere perchè la prof di filosofia mi squadra! E' fantastica io gli adoro insieme e sicuramente se Louis stesse con Harry anche nella realtà sarebbe stupendo LOOOL woohoo

CCCCIAO!
Prima di tutto ti dico che sono @xdirectioner__ su twitter ahah (:
Questa è la tua prima One shot che leggo e ne sono innamorata *u*
Mi piace tantissimo :')
Complimenti, scrivi davvero bene *-*
Ah e si, anche io amo When you look me in the eyes e qui non c'è canzone più azzeccata!
xx

Ciao! 8D
Sono qui!
Che dire? xD Mi piaceee e mi piaciii!
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole e semplice e mi piace la "trama", dove appaiono anche i nonnini del Tommo :'DD
Ma soprattutto mi sono innamorata di Harry e Louis <3 Che sono la dolcezza fatta a persona! Teneri loro :3
Complimenti ragazza, non so che dire, nelle recensioni faccio proprio cagare, però beh, mi è piaciuta molto questa OS e quindi spero ne scriverai delle altre, magari su altre bromance :DDDD
Un bacio grande, a presto.
Chantal;

Mi é piaciuta un saaacco!!! Che dolci! La nonna mi ha fatto morire dal ridere e loro due sono davvero troppo dolci.. Ma forse l' ho già detto?? By The way... Mi è piaciuta tantissimo anche questa ;)
Xx
Jules

TADAN (?)
Eccomi qui, lo so che non te lo aspettavi ma la vita ti gioca delle sorprese a volte, che ti piaccia o no (?)
Ok, sto cominciando ad entrare nel mio delirio post-lettura e questa cosa non va molto bene.
Quiiindi passiamo alla recensione che è meglio.
Bene, lo sai che ho amato e che amo questa one-shot? Cioè, è adorabile!
Prima di tutto, anche se Harry è mio marito (?), AMO la Larry sia come Bromance sia come coppia!
Poi scrivi benissimo quindi questa ff è tutta un cbusbciw **
Mi è piaciuta veramente tanto (quindi la inserirò tra le ricordate ùù)
Poi mi sono anche dimenticata quello che volevo dirti perché sto facendo trentamila cose contemporaneamente! çç
Quando me lo ricorderò tre le manderò per posta!
Allora un bacione<3
Waitingaprince*
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 03:20 pm)

stupenda. stupenda. cazzo aldjaòlkjdòaklsjaòlkjdakòjkaòlsjòa
scrivine altre. mi piace tantissimo. poi io adoro quei due. KALSJHFLASJKLSJDKASLDòJASDK.
DAI TI PREGO *-----*
povera nonna Tomlinson ignara di cosa stia accadendo nel suo salotto <3
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Un bacione <3

ODDIO UNA FF SU LARRY!
è la prima che leggo!
e per quanto io sia innamorata persa di Lou (puoi chiedere a chiunque, sono anche molto possessiva haahahaha) e per quanto siamo sposati da quasi un mese, ho sempre pensato che #LARRYRULES
sono carinissimi quei due! Ho sempre invidiato la loro amicizia! trovassi io un amico così!
ammetto che mi sono venuti i brividi, perchè si mi faceva strano, ma li ho avuti anche perchè comunque li ho trovati adorabili! =3
BRAVA BRAVA! è l'unica ff in cui Lou si mette con qualcuno che non mi ha fatto provare gelosia ahahahahha
Be' in fondo nessuno può competere con Harry. e poi è il mio migliore amico (si Jas aspetta e spera) e gli voglio troppo bene! ahahha
Ci sentiamo su twitter! (@_LovemeBooBear ;D)
BACIONI ❤ _Jas

Oddio la amo *w* Potresti scrivere un'altra? La canzone è azzeccatissima!! Love, Emily.

AHAHAHAH, Bhe, staranno bene insieme ma lasciameli etero; no dai, anche gay non sono male. Ok, basta commentare.
Mi piace come scrivi e com'è impostato il capitolo, good work.:3
Bye girl.:D

Anche io amo Larry :')
Gay non ce li vedo, però sarebbero dolci!
Poi si sa, che vogliamo o no loro staranno insieme sempre :'D
Boh, non so che dirti è jsdhgfvhgsacfhga (lo so, l'aggettivo è un po' squallido, lo uso spesso se non trovo un aggettivo adatto, ma capiscimi, lo trovo davvero hsvfjhgasvcfjcdkhga) <3
Holly-