Wherever you will go
di PollyFTSissi

10/08/16, ore 14:24

No ma... mi hai lasciata senza parole. Queste righe sono..non trovo nemmeno l'aggettivo per descriverle.
Direi perfette ed estremamente toccanti. Tu le hai tradotte in modo impeccabile quindi grazie.

26/02/12, ore 19:34

Lei è bravissima, la seguo su Tumblr e sono iscritta al suo canale. Ogni video che posta mi fa stare male fisicamente, ma è solo grazie a queste persone che rendono il Fandom così speciale se arriverò viva alla terza stagione che - al contrario - non arriverà mai troppo presto. Grazie per aver condiviso anche qui su EFP quelle bellissime parole che, alla fine, si riassumono solo con il suo nome perché è l'unico sostantivo utilizzabile quando si parla di Sherlock. E John lo sa, lo sa bene.

25/02/12, ore 10:54

Ma è meravigliosa, incredibile, davvero fantastica, oddio non sò con quale altro aggettivo definirla ma mi ha commossa e celo vedo davvero il doc a pensare o addirrittura a dire queste parole difronte alla tomba di Sherlock so tutto io e voi no perchè sieti dei tipi medi privi di intelletto e capacità di giudizio.
ti prego se trovi altre chicche del genere postale e fa i miei complimenti a Deductism e dille che per me è un genio con la G maiuscola.
a presto spero ciao ciao!!! *_*

25/02/12, ore 10:40

Avevo visto il video e mi ha commossa fino alle lacrime... puoi dire questo all'autrice: grazie, di cuore, davvero.

p.s. ma chi è che ha quella bellissima foto di John e Sherlock insieme al minuto 1.02 circa?