Salvami
di Fiordispina111

16/03/12, ore 22:36

Ho una semplice parola per descrivere questa storia. BELLISSIMA.
Le storie dove è la mia Yuuki a parlare, sono quelle in cui mi ritrovo di più. La rivedo in tutta la sua grazie e nella sua disperazione, mentre cerca ingenuamente di non far soffrire nessuno.
Ma in una scelta importante come la sua, ci sarà sicuramente qualcuno che ne rimarrà ferito. Purtroppo, è inevitabile.
"Mi guardano entrambi.
Io li vedo entrambi.
Li amo entrambi."
Bellissime parole, struggenti e che appartengono proprio a Yuuki. Lei li ama, entrambi, li vuole, entrambi, in un gioco di rifiuti e di possesso che sembra non avere fine. Tu sei stata perfetta a farci capire quali potrebbero essere effettivamente i suoi pensieri, in un'imminente scelta tra i due. Se sceglie Zero muore il Nobile, se sceglie Kaname muore il cacciatore.
Da come conosco Yuuki, credo preferirebbe morire lei stessa, piuttosto di sceglierne uno.
Davvero complimenti, cara: ancora una volta mi stupisci con il tuo stile semplice ricco di frasi brevi e dirette, che danno proprio quel senso di disperazione, che in questa storia fa da filo conduttore.
A prestissimo,
-Je
(Recensione modificata il 16/03/2012 - 10:37 pm)

26/02/12, ore 10:19

Questa storia è bellissima, davvero. Breve, ma molto intensa e, se mi permetti, angosciante. Mi trasmette tutto il peso della decisione che Yuuki deve prendere, tutta la sua angoscia e la paura per l'enorme responsabilità che ha. E' vero, salvarne uno vuol dire condannare automaticamente l'altro, e lo sappiamo praticamente dall'inizione del manga, però adesso che la fine si sta avvicinando questa decisione pesa in maniera pesantissima. Sarebbe splendido se si potessero salvare entrambi, ma io non credo succederà, purtroppo...

25/02/12, ore 20:00

Ciao tesoro!
Che bella anche questa tua opera. Mi ha trasmesso molta ansia, devo dire la verità. Forse perchè per la prima volta (no scherzo :D) ho riflettuto su come si possa davvero sentire Yuki e sui suoi sentimenti. Non è facile, soprattutto se ci si sofferma sulle conseguenze che la scelta comporterebbe. Forse solo l'istinto potrebbe dare a Yuuki la risposta che cerca..o forse lei non la cerca...non la vuole nemmeno.
Brava!!

25/02/12, ore 14:54

Ce l'ho io la risposta ZERO!!!
Ok dico sul serio.
Povera Yuki anche io sarei come lei nel dover decidere,fra le due persona più importanti nella mia vita.
E' molto facile giudicare all'esterno della storia come ho fatto io XD.
Ma difficile per Yuki i suoi sentimenti sono contrastanti.
Bellissimo chappy brava^^
Ok me ne vado a quel paese.
Kiss

25/02/12, ore 14:47

Wow bello ^_^..
Povera Yuki che scelta difficile.. :\..
beh se fossi nei suoi panni sarei nel suo stesso stato xD..

Comunque mi è piaciuta ;)
Baci
Manu_Nami

25/02/12, ore 13:47

O.o W-O-W. XD
Che dire, Yuki è messa male XP
Tra Zero e Kaname chi sceglierei io? Vabbè indubbiamente Zero, ma Kaname di certo non lo butterei via O.O
Ma si sa, i gusti son gusti -.-''
Ok, la finisco qui XD
Baci,