E il linguaggio della resa
di Daistiny

30/08/17, ore 12:53

Ciao, eccomi per lo scambio della pagina efp fandoms! Io non conosco il fandom in cui scrivi, ma mi incuriosiva il titolo e saperne di più su questa coppia che descrivi nell'intro.
Inizio dalle cose che mi sono piaciute, prima di passare a quello che secondo me dovresti rivedere.
Innanzitutto il personaggio di Gabrabth è interessante, intrigante a suo modo, un combattente che sa quello che vuole e un abile spadaccino.
Chantal non riesco bene a inquadrarla, a parte la bellezza sembra essere anche lei sicura di sé e nulla, la spaventa o quasi.
Venendo alla storia in sè ti devo fare qualche appunto.
Innanzitutto il testo è scritto con due caratteri diversi il che rende difficile la lettura, in secondo luogo ci sono molti refusi, qualche errore qua e là e qualche verbo errato. Dovresti veramente ricontrollare il tutto.
Per quanto riguarda la vicenda, ho capito l'intento di creare una situazione erotica tra i due, usando come sfondo la rivalità e il duello, ma quello che accade è talmente frettoloso e poco introspettivo che non riesce a generare la giusta atmosfera, sembra tutto buttato un po' li ed è un peccato perché le basi per creare una bella OS c'erano tutte.
Spero non te la prenderai per questo mio parere, ma le recensioni servono anche per questo, per migliorarsi.
A rileggersi
Ladyhawke83