Magical Harmony
di Rota

01/04/12, ore 20:48

Che fantastico, fantastico finale!
Ora aspetto l'invito al matrimonio e la nascita di Sigfrido! XD
Anche se adesso sono curiosa di sapere che genere di dichiarazione pubblica voleva fare Antonio! Già me lo immaginavo che saliva in piedi sulla sedia, batteva una posata sul nicchiere di vetro e dopo essersi schiarito la voce dava il lieto evento!
Anche se sono stati pochi capitoli mi sono piaciuti tantissimo, hai creato due personaggi davvero belli nel loro completarsi a vicenda, ispirano tanto amore ♥
Spero scriverai anche degli altri due!^^
Ancora complimenti per questa storia!

23/03/12, ore 15:43

Eccomi qui!
Oh che carino che è Jake innamorato!*^*
Ormai nel suo cuore c'è solo Antonio (e la stampante), mi sembra di aver scorto anche un accenno di gelosia quando rifletteva sulla quantità abnorme di persone che conoscevano il Cavaliere u.u Veramente molto dolce quando prende la decisione, dopo un'attenta analisi, che è giunto il momento di far proghedire quella relazione, anche se -vedendolo dal punto di vista di Antonio- sembrava che questo legame fosse abbastanza unilaterale. Non è che mi sembrasse molto "coinvolto" Jake, già mi immaginavo Antonio che gli fa una serenata d'amore a ritmo dei bip della stampante! XD
E poi beh, cosa assolutamente fondamentale, finalmente si sa che cosa passa per la testa di Jake e Antonio è rimasto senza parole! Fa quasi strano! XD
Non poteva esserci conclusine migliore tra di loro, sono perfetti insieme, si completano nella loro stamberia! ♥
Al prossimo e ultimo (D:) aggiornamento!
Minner_

Uhuh, che capitoletto interessante! u.u
Ok è appurato, Antonio è morbido fuori ma anche dentro, è così dolce con Jake *^* Anche se mi chiedo quando (e se) si riuscirà mai sentire questo pover'uomo iniziare e finire una frase senza i discorsi strampalati di Antonio... Eppure riesce capirlo al volo, straordinaria questa cosa, sarà una specie di telepatia?
Sono così carini insieme, anche quando decidono quella sottospecie di cena **
Certo... non sarebbe male sentire ogni tanto Jake parlare, anche se vedo che preferisce passare all'azione! XD
Poi, vabbè, mi ha fatto un po' cadere le braccia quando ha lasciato lì il povero Antonio per vedere se la stampante aveva finito... No Jake, non abbandonarlo! XD Però, poi, si è fatto perdonare con la cassata (credo, vado per ipotesi) preparata apposta per il suo Antonio, che dolce! **
Veramente carini! Aspetto il prossimo aggiornamento!
Minner_

Credo che questa recensione non abbia molto senso XD

01/03/12, ore 21:03

Eccomi qua! :D
Ormai mi sono fatta deviare dalle originali, ma è sempre bello ritrovare qualcuno del veccgio fandom!^^
Allora... Antonio mi fa troppo ridere con questi suoi filmini mentali! Ma quanta fantasia ci vuole per pensare certe cose? XD
Quindi lui è il professore, interessante... magari ne avessi avuto uno così, giusto per fare due risate! Poi da come lo descrivi sembra anche un bell'uomo - maniglie dell'amore comprese, mi ricorda un tenero orsacchiotto *^*
Jake, invece, mi sa di perfettino con fantasie represse. Un po' inquietante con tutta questa mania dell'ordine (e la stampante in cucina)... un personaggino interessante, diciamo XD Ma parte queste stranezze è stato quasi disarmante mentre non batteva ciglio alle avance di Antonio, meglio così! ;D
Complimenti per questo capitolo, spero nei prossimi si verrà a conoscenza degli altri due giocatori!

27/02/12, ore 11:06

Prologo davvero interessante!
Non conosco bene questo ambiente ma l'idea che questa storia giri attorno a questo genere di gioco mi intriga ^^
Anche se non si sa niente dei personaggi (non riesco a capire chi fa cosa) sono certa che più avanti si avrà modo di conoscerli meglio. Sono già entusiasta per questa slash tra Antonio e Jake **
Al prossimo aggiornamento!
Minner_
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 11:08 am)