Touch
di ViolaNera

25/03/12, ore 15:48

Neg! Devo assolutamente scrivere qualcosa, perché ho adorato questa SuFin dall'inizio alla fine, cielo. Ok, iniziamo! *butta giù tavolo(?)*
Insomma, il "tuo" Tino è... magnifico. Non è una verginella isterica, non è un uke miagoloso tutto cuoricini, ma neppure uno scaricatore di porto ricolmo di odio per il ruolo che ha assunto grazie (o a causa) di Svezia. In parole povere definirei tutto ciò perfezione~
E Sve è Sve, lo sappiamo. Lui è. E tu lo rendi com'è. <--- questa frase non ha senso °^°
Per il resto la trama della fanfiction è davvero interessante, è vera. Si sa che Berwald tratta Tino sempre con delicatezza - o me lo sono sognato io, non saprei xD - e tu hai fatto "risolvere" (eh-eh... *le perv*) tutto a tuo\suo\loro modo. *le clap*

Complimenti e alla prossima! *fugg*

21/03/12, ore 20:01

Quanto mi piace <3
Dev'essere una delle mie Sufin preferite in assoluto, queste, ma, in generale, sai perfettamente che il tuo Tino mi piace da morire :)
Perché non è una moglie, ma non è neppure un sadico che vuole male a Svezia, riesce ad imporre il suo essere un uomo (che poi, a dirla tutta, ho sempre pensato che "moglie" fosse il termine che Sve usava quando l'omosessualità era un "crimine"), pur mantenendo un lato affettuoso.
Questo è un Tino indipendente, che sa cosa vuole e lo ammette (anche se con qualche difficoltà, ma pace!), eppure si intenerisce per la palla di pelo saltellante ed ama Sve.
E poi, diciamocelo, Tino che prende l'iniziativa, anche a parole, è meraviglioso <3
A proposito: Berwald si china accanto a lui, obbligandolo in quel modo a lasciare la presa. Gli prende il viso tra le mani e lo accarezza, guardandolo con attenzione. Forse cerca solo di metterlo meglio a fuoco. Ma quanto lo ama, anche solo con questi gesti? Sono meravigliosi *A*
Bravissima, attendo con ansia la prossima storia :)

25/02/12, ore 19:27

Nooo avevo scritto una bella e lunga recensione e mi è andata via la connessione *giù lacrime* çAAç
Ma io DEVO lasciarti una recensione a questa storia, fondamentalmente per dirti che: il tuo realismo è realistico. (OH REALLY!? XD)
Mi spiego meglio... Sei la prima persona in cui mi imbatto che, con tre parole in croce, riesce a mettere in piedi una storia che sembra una scena di vita quotidiana. Non è sforzato. Non è surreale. Va anche oltre la realisticità delle fic realistiche!
Sembra di avere a che fare con persone vere, non so spiegare...
Comunque, davvero tanti complimenti perchè questo Tino me gusta e pure il modo in cui si è posto il problema.
E come Ber l'ha risolto in un lampo, ovviamente. =w=
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime fic! <3
Un bacione :3
Milla Chan
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 07:28 pm)

25/02/12, ore 12:50

è bellissima e dolcissima! nulla da aggiungere....sul serio! ^^ bravissima!
baci da nena92