Il Diario di Satana - 666 - Il Portatore di Luce.
di SeleneBeatrix

Te li giuro:Ho provato a leggerla ma davvero,non ci sono riuscita!Metti virgole ovunque anche dove non c'é ne di bisogno,la descrizione del paesaggio e dei personaggi é a dir poco grossolana e fatta male e preferisco non elencarti tutti gli errori ortografici che ho incontrato nelle poche righe che ho letto!. La storia in se per se potrebbe anche essere carina,ma se non la sistemi rendi difficile la lettura e non permetti al lettore di poter leggere!. Non prenderla come un offesa personale perché non ti conosco e non voglio offenderti ma davveroa storia è incapibbile. Spero che la migliorerai :)

Per quanto sia una tematica alquanto interessante penso che tu l'abbia trattata proprio in maniera grossolana e rudimentale. Le poche descrizioni che sono presenti risultano pesanti alla lettura. Sinceramente mentre leggevo del commesso mi sembrava di seguire la lista della spesa.
Parecchie sono le ripetizioni nelle stesse frasi e per di più bisogna dire che oltre ad uno stile infantile questa storia ha nel pensiero e nello svolgimento un apoteosi di stereotipi e clichè.
Ma oltre a criticare la storia nello stile c'è da precisare che oltre alla velocità con la quale si svolge beh... appare un'idea di Satana incredibilmente stupida.
Lo rappresenti quasi con sentimenti umani ma sadici e lo fai parlare come un serial killer più che come il principe delle tenebre!
Idea carina, certo...ma sinceramente non riesco a darti una votazione nella sufficenza!

Sì, c'è qualche errore e dovresti scrivere un pò meglio ma quello non è un vero problema. La storia era un pò inquietante, davvero. Era solo un pò cortina, ti consiglio di allungare e soffermarti anche sulle descrizioni. Spero in un continuo anche perchè amo questo genere e hai una bella immaginazione :)

Che terribile impaginazione! Mi si incrociano gli occhi a forza di passare da destra a sinistra. Comunque sia la storia non è male, l'idea è abbastanza carina.
Ti confesso però che la trovo un pò troppo frettolosa: avrei preferito un inizio più lento, con delle descrizioni più accurate.
Ho riscontrato delle imprecisioni lessicali e alcune espressioni che io avrei scritto in un'altra maniera. Complessivamente è discreta...