Sk8ter Boy
di Gwen Kurosawa

24/11/13, ore 22:18

Ciao ^^
Come va..ah,no,non centra x''
Beh,piacere,allora,secondo me,si,é un po'OOC(Angelo punk e skater boy e Chiara che fa danza?),però non é male...e lo dice un sostenitore della Rollingwinds,eh x'D
Alla prossima,e w le recensioni corte e i pinguini! (?)

Hamano

26/02/12, ore 20:26

Te l'avevo detto che avrei recensito prima della mia lunga assenza.
Ieri c'è stato pure il terremoto qua a Palermo.
Qualche secondo dopo che ho smesso di chattare con te,mi stavo dirigendo verso la cucina e ad un certo punto ho sentito mio padre chiamare mia madre e dirle che c'era il terremoto.
Io e mia madre lo guardavamo scioccate...ti giuro che io non ho sentito proprio niente. Poi mi sono girata verso la porta della mia cameretta ed ho notato che si muoveva...beh,in ogni caso nulla di grave. Piu' che altro c'è stata tanta ma tanta preoccupazione.
Da te non si è sentito nulla,vero? Stai bene?
Finito il momento di tragedia,posso anche esprimere liberamente le mie opinioni su questa fiction.
Se devo essere sincera,da te non mi sarei mai e poi mai immaginata una Resistanceshipping,per questo sono rimasta abbastanza sorpresa dall'introduzione.
Meno male che la fiction si conclude con la Darkness <3
Mi piace il fatto che sia Marina a raccontare la sua storia.
In fondo,se Chiara non avesse rifiutato Angelo,le cose sarebbero andate in maniera molto ma molto diversa.
Ma a noi interessa il presente e quindi la Darkness ha trionfato nel miglior modo possibile.
Devo essere sincera,Marina in questa fiction mi ha dato l'impressione di una ragazza che voleva impartire una lezione a Chiara,per farle capire cosa ha perso realmente e che si è fatta condizionare troppo dal giudizio altrui.
Poi,alla fine della fiction,ho fatto un piccolo paragone con Marina reale e quella della fiction.
Una cosa che ho notato è che entrambe cercano di sembrare delle dure per cercare di non soffrire,anche se nel loro cuore c'è un lato tenero nascosto.
Questo lo si nota sia nel fatto che Marina OC è follemente innamorata di Angelo,mentre quella reale scrive fiction bellissime e dolci e credo che solo chi ha un animo buono possa scrivere cose tanto romantiche.
Forse troverai il mio ragionamento un po' strano,ma questo è quello che mi è passato per la mente e non ho potuto fare a meno di scriverlo.
Mi dispiace che questa sia l'ultima tua song-fict. A quanto mi hai detto per chat,era il modello adottato per scriverle che non andava bene. Non voglio insistere molto,anche se devo ammettere che a me piacevano molto perchè con una facilità impressionante riuscivi a collegare un pezzo della canzone con uno della fiction.
Chissà,magari ti convinverai a scriverne altre in maniera differente.
Basta,non voglio influire piu' sulla tua scelta.tu sei l'autrice e puoi scegliere di fare ciò che vuoi quindi apprezzo la tua scelta.
Beh...adesso vado!
Ci vedremo con un'altra mia recensione la settimana prossima!
Un bacione!
Pimpi_chan <3

25/02/12, ore 18:09

Ohilààà, Mari!
Una Restistance? DA TE?
Mi sarei aspettata una Darkness, ma una Resistence ...
Bho, poco importa, visto che adoro lo stesso questa ff! <3
Anche se Chiara ... bho, non mi dice molto. Preferisco Nina xD (Aridaie con 'sta storia!xD)
Ma come dicevo non m'interessa molto la coppia (ormai non ci bado neanche più, so solo che delle shipping ormai non ci faccio più caso e leggo, qualunque sia, anche se con MOLTA difficoltà le Pearl. Le Advance MAI).
Ma comunque ... bhe, è davvero bella, come al solito! *__* Veramente carinissima!
Brava MariH! <3
ByeeeeeH!

FeDe

P.S. Nuu, perchè è l'ultima song che pubblichi?! D:

25/02/12, ore 14:24

Mo ciaooo!!!XD
Come va???!!!XD
Anche se ora dovrei studiare storia ho trovato giusto giusto un minutino per lasciarti una recensione!^^
*fiera*
Molto bella, ma mi spieghi perchè nelle tue song non metti mai il titolo della canzone e l'autore???!!!ù.ù
XD
Così posso ascoltare le canzoni!n.n
Perchè l'ultima???!!!
A me piacciono tantissimo le tue song!!!ç.ç
La fic è stupenda adoro il modo nel quale sei riuscita ad associare ogni pezzo con la tua storia!!!FANTASTICO!!!**
Ora vado!
A presto!^^

Volly

25/02/12, ore 13:32

ciao Gwennnnnnn!!!!!!!
finalmente recensisco per prima!!!!!XD
sono proprio in orario perfetto!!!!!!
waaaaaaaaaa!!!!!
che carina questa Song-Fiction!!!!!!!
nooooooooooo!!!!
continua a scrivere Song-Fic!!!!!!!
io le adoro le tue!!!!!!
sono sempre così espressive!!!!!!
mi appassionano molto!!!!!
anche se devo dire che le fiction tra un OOC e un'altro personaggio non mi piacciono molto!!!!!
però questa meritava davvero!!!!!
è molto bella e originale!!!!!!
e non ho trovato errori!!!!!!
è molto dolce inoltre!!!!!!
ho avuto un tuffo nel cuore!!!!!!
era così dolce, ma allo stesso tempo triste!!!!
BRAVA!!!!!!!
la metto di sicuro tra i preferiti!!!!!!
ora devo scappare
complimenti!!!!!
continua così!!!!
sei bravissima!!!!
spero di leggere altre fiction belle come questa!!!!!
Un
Grande
Bacio
Ludo-chan
P.S: Come si chiama l'autore di questa canzone?
PS del PS: Andrò in uno di questi siti: Credo quello di Ayako_Yoru