Love is ...
di yori

17/10/13, ore 12:33

Forse è un po OOC rispetto a qurllo che conosciamo di lei, ma in effetti se Trunks ha preso molto più dalla madre lei deve aver preso per forza dal padre e non sono rimasta così shoccata nel vederla in questi termini, in fondo si può amare la guerra anke con un vestito all'ultima moda!
Questa raccolta mi è piaciuta molto, hai fatto risaltare alcuni sentimenti già conosciuti, ma rivisti in modo diverso, in modo tuo e leggerli è stato un piacere! Sei fantastica, un bacio Vegeta90!

17/03/12, ore 13:30

Rieccomi, il pc è rinato ç_ç nuovo tecnico, nuova vita evvivaaaaaaaaa.
Ok, torno seria e inizio la recensione.
Drabble molto dura, ma intensissima. Io amo il tuo modo di caratterizzare Bra, di darle profondità e complessità al tempo stesso: è umana ma saiyan, un mezzosangue attirato, più di tutti, dalla guerra; simile alla madre ma come il padre, un insieme di caratteristiche che la rende speciale e soprattutto credibile e verosimile, non come la ragazzina viziata di GT. Come sempre le tue drabble sono piccoli capolavori.
Complimenti =)

26/02/12, ore 11:51

Ehi davvero una druibble carina! non l'avevo vista! interessante questa proposta di Bra che asseconda il proprio istinto saiyan raggiungendo anche la trasformazione! Wow ^^ molto carina! oltre che originale!  il ghigno mi ha ricordato Vegeta, ahha, finalmente corpo a parte, si evidenzia una loro somiglianza! :-p Che bruta...altro che cocca di papi ^^
p.o.

25/02/12, ore 15:29

Bello anche questo capitolo, mi piaceee!!! Pensieri molto profondi, complimenti!
Tale padre.... tale figlia eh eh!!! ^.^
Aggiorna presto
DBsoly