Love changes people
di ek_directioner

27/03/12, ore 15:00

Ehi ciao :) Sono LupettaLupin e volevo chiederti una cosa...come fanno Harry e Louis a stare nella stessa classe se Louis è più grande? E anche un'altra cosa: Sam è imparentata con Zayn e Isabel con Liam, oppure lo hai fatto così? Comunque tranquilla che la mia è solo curiosità, niente critiche. Anzi, per la verità questo capitolo mi è piaciuto da subito e ho iniziato a immaginare un possibile proseguimento della storia. Ma solo continuando a leggere lo saprò, no? Comunque sia brava, spero che continuerai e che leggerai anche le cose che ho pubblicato. Tra l'altro sto iniziando una Fan Fiction anche io sugli One Direction e riguarderà principalmente Harry. Spero che darai un'occhiata a tutte le cose che ho fatto e che pubblicherò in seguito.
Bacioni, LupettaLupin <3

11/03/12, ore 20:38

"Ogni volta che ci dividevano in un'altra classe, era come entrare in un altro mondo, con tutti i ragazzi che ti fissavano come se fossi un alieno (?)" ahahah #truestory. *wwww*

08/03/12, ore 22:07

Ebbene sì u.u
Voglio mettere questa storia tra le seguite perché secondo me ha un significato davvero davvero davvero profondo. È la seconda storia che metto tra le scelte.
Questa mi è piaciuto, il significato è bellissimo, Louis che sarebbe il figone della scuola che ha paura di innamorarsi e finalmente scopre il suo vero ''lui''? Bello, bellissimo, molto profondo. Molto originale, mi è piaciuta TANTO.
TANTO.
Inoltre questa storia è una delle più originali, mi piace moltissimo l'affetto del fratello per Isabel. Mi ritrovo tantissimo in lei, nei suoi personaggi, nella sua storia, così pregna di significati molto profondi (l'avrò ripetuto 20 volte...)
11 capitoli (per ora! Non è completa ma è aggiornata regolarmente!) da leggere tuti d'un fiato, una FF che ti fa venire tanta ansia sui capitoli successivi.
Con questo è tutto :)
Ryana.

08/03/12, ore 20:57

Coooooomplimentiii! :D Scrivi in modo pazzesco! Ora mi leggo tutti i capitoliii! :D Mi hai esaltata! AHhAHhahahahahahha Io invece ho appena iniziato una FanFiction, solo oggi ho postato il 3° capitolo, vorrei sapere un tuo parere magari con una recensione dato che amo il modo in cui scrivi e vorrei prorpio sapere che ne pensi! Grazie ancora! Bacio, Bets

04/03/12, ore 16:57

Hey eccomi, spero tu intendessi questa come ff perché nel link non ho capito bene..
Comunque passando alla recensione vera e propria SEI FENOMENALE A SCRIVERE... sei bravissima, davvero tantissimi complimenti.
Ma come fa questa ragazza a non essere interessata a Louis e ad Harry!?!? Spero che cambi idea.. immediatamente!

PASSO AL SECONDO CAPITOLO..
Evy!

26/02/12, ore 14:36

Bella, mi piace :)
Sono ''I wanna stay up all night with One Direction'' su facebook, ti ho commentato alcune cose :)
Mi piace, e mi ha incuriosita. Continuala ti prego!
Sto morendo dalla curiosità, è scritta molto bene.
Mi raccomando aspetto il capitolo 2 :*
H&K&1D!

25/02/12, ore 15:57

mi piace,mi piace,mi piace,mi piace!! :D
che bellaaaaaa....AMO QUESTE STORE!!
tI PREGO CONTINUAAAA D:
ok basta ! ._. XD
sono curiosissima della continua...quindi....sono in asia!! XD
ALLA PROSSIMA UN BACIO :*

P.S:quando non sai che fare, ti andrebbe di leggere la mia storia?
Spero ti piaccia.....anche se in questo momento preferisco la tua alla mia!!
ahahhaahhahahah ok ciaooo :D